Visita virtuale: clicchi qui
Storia. Il 1° ottobre 1985, Dominique Arbellay fonda la sua azienda a Erdesson/Grône. Il suo laboratorio misurava solo 64 m2. È in questo luogo che si costruisce già una reputazione di artigiano serio e competente.
In pianura. Nel 1991, per far fronte al numero sempre crescente di ordini, costruisce un laboratorio a Chablé, nel comune di Granges, a Sierre. È lì, nel cuore della pianura del Rodano, che continua la sua attività.
Trasformazione. Dal 1° gennaio 2009, l'azienda si trasforma in una società per azioni denominata oggi: «Arbellay Dominique Menuiserie SA, Granges».
Una sfida. Il 6 giugno 2009 un incendio distrugge l'intero laboratorio e i macchinari. L'azienda non si arrende! La ricostruzione dura undici mesi, durante i quali l'azienda delocalizza le proprie attività. Il 3 maggio 2010 riprende l'attività in un laboratorio completamente nuovo. Questo splendido strumento di lavoro viene inaugurato sabato 6 novembre 2010, data che segna anche i suoi 25 anni di attività.
I servizi. Se in origine l'azienda restaurasse e producesse mobili su misura, oggi ha diversificato le sue attività nei settori della produzione di falegnameria, porte, armadi, falegnameria generale, fresatura, installazione di porte e finestre in PVC, arredamento di ville, chalet, ebanisteria generale, ecc. Le scale in tutte le loro forme rimangono la sua specialità. L'azienda crea, produce e installa questi prodotti in tutta la Svizzera romanda.
I nostri professionisti. L'azienda Arbellay Dominique Menuiserie SA si è circondata di artigiani professionisti. Fin dalla sua creazione, un team giovane e dinamico ha conquistato la fiducia di una clientela fedele. Ad oggi, dieci collaboratori e tre apprendisti offrono un lavoro accurato e serio.
Non esitate a contattarci, senza alcun impegno da parte vostra!
"Il legno, una forza della natura"