- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
CONTABILITÀ E FIDUCIA
Una contabilità accurata costituisce la base per l'elaborazione di valutazioni e indici, nonché per la pianificazione fiscale. I nostri servizi e la loro portata si adattano alle vostre esigenze.
- Contabilità, bilancio annuale, bilanci intermedi
- Bilancio annuale sulla base della contabilità da voi redatta
- Revisione e controllo mensile, trimestrale o annuale della vostra contabilità
- Consulenza di bilancio
- Dichiarazioni IVA
- Organizzazione della contabilità e introduzione di strumenti di controllo
- Gestione della contabilità salariale con elaborazione dei conteggi previdenziali e delle certificazioni salariali
REVISIONE CONTABILE
La revisione contabile è una delle nostre competenze principali. La nostra società è registrata presso l'Autorità federale di sorveglianza dei revisori (ASR) come esperta di revisione autorizzata.
La nostra offerta di servizi:
- Mandati come organo di revisione legale ai sensi del CO (revisioni limitate, revisioni ordinarie, revisori di gruppo)
- Verifica dei conti annuali secondo Swiss GAAP FER
- Mandati in qualità di organo di revisione statutario (associazioni, comunità di montagna, corporazioni alpestri, ecc.)
- Verifica dei conti annuali di enti di diritto pubblico come comuni, parrocchie, corporazioni di soglia ecc.
- Verifiche speciali secondo il CO e la legge sulle fusioni
CONSULENZA FISCALE
Disponiamo di un elevato livello di competenza professionale e di una vasta esperienza, anche in materia fiscale complessa.
- Imposte per persone fisiche, dichiarazioni dei redditi
- Consulenza in materia di successioni, spese immobiliari di importo rilevante, tassazione ordinaria a posteriori, ecc.
- Imposte per società di capitali e altre persone giuridiche (enti, comuni, corporazioni alpiglie, associazioni)
- Imposte alla fonte, imposte di successione e donazione, imposte sugli utili immobiliari
- Aspetti fiscali intercantonali e internazionali
- Consulenza fiscale in casi particolari quali ristrutturazioni, costituzioni, pianificazione successoria, cessazione dell'attività, liquidazioni
- Trattative e ruling con le autorità fiscali
- Rappresentanza in procedimenti di diritto tributario (presentazione di ricorsi, ecc.)
IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO
Ci occupiamo quotidianamente di questioni relative all'imposta sul valore aggiunto. Disponiamo quindi di una competenza e di un'esperienza complete.
I nostri servizi:
- Redazione di rendiconti
- Registrazione (iscrizione) e cancellazione
- Riconciliazione del fatturato, correzioni e riduzioni dell'imposta a monte
- Modifiche di utilizzo (detrazione dell'imposta e consumo proprio)
- Assistenza nelle revisioni da parte dell'Amministrazione federale delle contribuzioni
- Chiarimento di singole questioni
- Elaborazione di misure di ottimizzazione
- Analisi della situazione IVA delle imprese
- Rappresentante fiscale per società estere soggette all'IVA in Svizzera.
CONSULENZA AZIENDALE
I nostri consulenti altamente qualificati ed esperti sono in grado di assistervi efficacemente in quasi tutte le questioni aziendali.
- Valutazioni aziendali
- Bilanci preventivi e piani finanziari (pianificazione a medio termine)
- Costituzione e ristrutturazione di società
- Verifica e valutazione di progetti di investimento
- Pianificazione e regolamenti successori
- Concetti e strategie di finanziamento
- Introduzione della contabilità secondo gli Swiss GAAP FER
- Liquidazioni
- Risanamenti
Nel settore alberghiero e della ristorazione vantiamo inoltre una pluriennale esperienza nei seguenti ambiti:
- Analisi finanziaria di aziende gastronomiche, supporto nell'adozione di misure volte al miglioramento dei risultati
- Consulenza, elaborazione e gestione dei conti relativi alla gestione alberghiera di appartamenti e alloggi
- Assunzione della funzione di agente fiduciario nella gestione alberghiera
- Elaborazione e assistenza nella stesura di contratti di servizio alberghiero con iscrizione nel registro fondiario, avvalendosi della collaborazione di notai e avvocati esperti
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Lehmann + Bacher Treuhand AG
- Tedesco
- Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche,Dichiarazioni d’imposta per le persone giuridiche
- Controllo,Controllo speciale,Revisioni ordinarie
- Contabilità
- Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscale