Contatti e posizione

Indirizzo
Via Calancasca 2
6537 Grono
Telefono
091 604 60 32
Cellulare
078 672 70 71
Trovaci su

Panorama

ArchiTime SA

Skygreen permette di creare facilmente uno spazio verde senza più manutenzione con un risultato estetico costante tutto l’anno.

Realizzazioni con posa in erba sintetica, opere “chiavi in mano.

I manti erbosi Skygreen sono adatti a campi da calcio, calcetto, tennis, hockey, rugby, pallavolo e bocce, giocabili in qualsiasi stagione e in ogni condizione ambientale.

Skygreen realizza anche putting green da golf da una a più buche partendo da circa 20 mq. Le accurate procedure d’installazione di Skygreen, ottimizzano l’impatto della palla e la velocità di scorrimento, dando così una lunga durata del manto e una forte resistenza alle abrasioni causate dai ferri.

I manti erbosi sintetici sono privi di manutenzione, con caratteristiche tecniche e prestazionali simili all’erba naturale.

La resistenza nel tempo è quantificata nel calcio in 10-12 anni. Questo dato è stato quantificato dopo vari test di torsione, calpestio e stress che 22 giocatori creano.

Il manto erboso Skygreen è completamente atossico, evita abrasioni in caso di cadute e, abbinato ad un tappetino antitrauma, rende più sicuro e morbido i parchi gioco anche per i più piccoli.

La superficie sintetica garantisce il mantenimento dell’area asciutta evitando che i bambini possano sporcarsi di fango ed erba.

E’ un prodotto consigliato per parchi gioco, asili nido, scuole e palestre.

Skygreen propone tipologie di erba sintetica ideali per applicazioni a bordo piscina essendo estremamente resistenti al sale, al cloro e a sostanze chimiche di vario genere. La superficie del manto erboso ha un elevato “greep” grazie al quale permette di evitare spiacevoli scivoloni.

L’assenza totale di terriccio, sassolini e fogliame, garantisce all’area di essere sempre pulita e di conseguenza l’acqua della piscina, e la piscina stessa, saranno sempre cristalline.

Nel pensare al design del proprio giardino, l’erba sintetica deve essere considerata esattamente come quella reale, incorporandola con elementi d’arredo: viottoli in pietra, fioriere, aiuole rocciose, giochi d’acqua, gazebo, porticati. Studiati e realizzati in Italia, i prati sintetici Skygreen offrono un prodotto di qualità durevole nel tempo, permettendo di eliminare le spese di manutenzione dei vostri giardini, (quali irrigazione, taglio, concimatura e diserbo selettivo) unito a un’ottima resistenza al calpestio e ai raggi UV. I manti d’erba sintetica Skygreen, hanno un effetto naturale. Sono ideali per ricoprire pavimentazioni esterne deteriorate dal tempo e abbellire le vostre terrazze. Il percolamento dell’acqua piovana e bevande in genere, è facilitato dai fori di drenaggio presenti nel fondo in latex e dalla pendenza della terrazza. L’erba sintetica Skygreen è polifunzionale, decorativa, versatile e di facile manutenzione. Avendo questa duttilità, viene sempre più utilizzata in diversi ambienti.

Feedback dei clienti

Qual é la vostra esperienza?
2 visitatori su 2 raccomandano ArchiTime SA ad un amico.
(2 valutazioni)
Fonte: Swisscom Directories SA