- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Il salone di bellezza Tamara è lieto di darvi il benvenuto.
"Buongiorno, signora!"
Lifting del viso, riduzione del volume e ottimizzazione dei contorni tramite ultrasuoni. Torni indietro nel tempo.
Il trucco permanente naturale è molto di tendenza. Microblading, sopracciglia in polvere, eyeliner e labbra.
Ogni giorno i nostri piedi sono sottoposti a sollecitazioni eppure spesso vengono trascurati. Concediti una cura dei piedi con smalto o gel.
Il mio nome è Tamara Belcastro e sono nata 31 anni fa a Olten.
Qui potete scoprire di più sul mio percorso professionale come estetista.
Ogni persona è bella. Il mio compito è quello di far risplendere questa bellezza.
Dal 2011 lavoro come estetista diplomata EFZ. Durante la mia formazione ho avuto modo di apprendere trattamenti classici per il viso, manicure e pedicure, depilazione, massaggi e trucco presso uno dei migliori istituti di bellezza del Cantone di Basilea Campagna. Dopo 3 anni di esperienza professionale, mi sono orientata verso la medicina e ho iniziato la mia seconda formazione come tecnico di sala operatoria HF ad Aarau. Parallelamente, ho avuto l'opportunità di collaborare regolarmente nel centro estetico della mia stimata collega Gioia Giardino Buser a Trimbach. Durante questo periodo ho frequentato diversi corsi di perfezionamento nel settore cosmetico. Tra le altre cose, dal 2015 mi sto specializzando regolarmente nel trucco permanente, che mi appassiona particolarmente.
Nel corso degli anni ho avuto l'opportunità di lavorare con molte clienti affascinanti. Mi adeguo sempre alle esigenze delle mie clienti: che abbiano bisogno di una pulizia profonda, di un bel trattamento viso rilassante, di rimuovere i fastidiosi peli superflui, di un nuovo look per le ciglia o di un nuovo look per le sopracciglia.
Per quasi ogni esigenza troviamo insieme la soluzione più adatta a voi.
Sarò lieta di conoscervi personalmente.
Orari di apertura
- Lunedì13:00 fino a 21:00
- Martedì13:00 fino a 21:00
- Mercoledì10:00 fino a 17:30
- Giovedì10:00 fino a 17:30
- Venerdì10:00 fino a 15:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì13:00 fino a 21:00
- Martedì13:00 fino a 21:00
- Mercoledì10:00 fino a 17:30
- Giovedì10:00 fino a 17:30
- Venerdì10:00 fino a 15:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per The Beauty Bar
- Tedesco
- Cura dei piedi,Unghie in gel
- In negozio,Online,Per telefono
- Colorazione ciglia e sopracciglia
- Possibilità di parcheggio,Vicino a impianti sportivi
- Vendita di prodotti
- Taglio di capelli da donna
- Anti-Aging,Cura del viso
- Rubriche
- EstetistaTrucco permanentePedicure