- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
27 anni di storia aziendale
Impianti sanitari
Il vostro specialista in materia di acqua: siamo nel nostro elemento.
La nostra offerta comprende tutti i tipi di impianti sanitari, dai lavori di riparazione e assistenza alla ristrutturazione di bagni, fino alla realizzazione di impianti sanitari completi in edifici ristrutturati e di nuova costruzione.
La varietà nel settore idraulico è pressoché infinita: lasciatevi conquistare.
Siamo al vostro fianco dalla progettazione alla realizzazione della vostra oasi di benessere.
Lavori di assistenza e riparazioni
In caso di imprevisti, il nostro team di assistenza si occuperà di tutto.
Approfittate della nostra vasta esperienza. Le sfide sono la nostra passione.
Riscaldamento
Il vostro specialista del riscaldamento: produzione di calore su misura
Un riscaldamento ben progettato e utilizzato in modo intelligente aumenta il comfort abitativo e riduce i costi energetici.
Oggi è possibile scegliere tra una vasta gamma di sistemi di riscaldamento con diverse fonti energetiche.
- Pompa di calore
- Energia solare
- Riscaldamento a gasolio e a gas
Offriamo installazioni complete in edifici nuovi e ristrutturati.
La nostra competenza si estende anche agli impianti di riscaldamento con energie rinnovabili. Diversi comuni e cantoni sostengono questi impianti con un contributo. Gli impianti di riscaldamento con produzione di energia ecologica tendono ad essere più convenienti nel lungo periodo e quindi competitivi rispetto al gasolio e al gas naturale.
Assistenza e riparazioni
Siamo lieti di effettuare anche riparazioni al vostro impianto esistente o di sostituire radiatori, pompe, ecc.
Saremo lieti di ricevere la vostra chiamata.
Revisione del serbatoio
Revisione del serbatoio con pulizia interna ogni 10 anni = maggiore sicurezza non solo in inverno
Una revisione del serbatoio con pulizia interna ogni 10 anni è sempre consigliabile.
Le variazioni di temperatura nel serbatoio causano la formazione di condensa, che si combina con minuscole particelle sul fondo del serbatoio. Questo fango oleoso (elettrolita) provoca depositi nel serbatoio e sviluppa a sua volta un elemento galvanico che prima o poi porta alla corrosione del serbatoio. Questo fango può anche trasformarsi in una sostanza fungina che spesso può causare malfunzionamenti del bruciatore a gasolio (intasamento dei filtri o degli ugelli del bruciatore).
Durante la revisione del serbatoio con pulizia interna, rimuoviamo questi depositi e li smaltiamo in modo ecologico secondo le disposizioni di legge. Dopo la pulizia, la vernice protettiva interna del serbatoio viene rinnovata o integrata. Inoltre, verifichiamo le condizioni generali del vostro impianto di stoccaggio e in particolare i dispositivi di sicurezza.
CHI SIAMO
Siamo un'azienda specializzata in impianti sanitari, di riscaldamento e revisione di serbatoi che da oltre 27 anni dimostra la propria competenza in qualsiasi tipo di ristrutturazione, rinnovo e piccola nuova costruzione.
I nostri collaboratori sono tutti installatori di impianti sanitari o di riscaldamento qualificati con attestato di capacità AFC. Abbiamo anche due revisori di serbatoi con diploma federale. Siamo sempre motivati ad affrontare nuove sfide impegnative.
Siamo abituati a trattare con una clientela esigente e a occuparci di progetti complessi e possiamo contare su un vasto know-how.
Saremmo lieti di poter soddisfare anche le vostre esigenze.
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Diener Haustechnik AG
- Tedesco
- Nuova costruzione,Rinnovo e restauro
- Consulenza,Rinnovo & Restauro,Ristrutturazione di bagni e cucine
- Consulenza gratuita,Online,Per telefono
- Pompa di calore e geotermia,Termico solare
- Riscaldamento a gas,Riscaldamento a olio
- Installazione di sistemi di riscaldamento,Acque sotterranee,Assistenza nella selezione di apparecchi per il bagno,Energia solare termica e scaldabagni termodinamici,Impianti idrici e fognari,Installazioni per il bagno,Installazioni sanitarie,Lavori di servizio generali e riparazioni,Servizio di filtraggio dell'acqua,Sistemi di distribuzione dell'acqua calda,Trattamento dell'acqua
- Rubriche
- Impianti sanitariIdraulicoTecnologia solare impianti solari
