- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Legatoria in Hölstein

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione
Buchbinderei und Farbenfachgeschäft Markus Schwab
Buchbinderei und Farbenfachgeschäft Markus Schwab

Legatoria in Hölstein
- LunedìChiuso
- MartedìChiuso
- MercoledìChiuso
- Giovedì10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
- Venerdì10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- LunedìChiuso
- MartedìChiuso
- MercoledìChiuso
- Giovedì10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
- Venerdì10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Buchbinderei und Farbenfachgeschäft Markus Schwab - contatti e posizione
Descrizione
Benvenuto nella legatoria di Markus Schwab
Libri
La carta è ancora uno dei supporti di informazione più attuali. In rapida evoluzione e permanente. Tutto viene messo su carta. L'ufficio senza carta non è e non diventerà certamente una realtà. La carta stampata come informazione a breve termine. Materiale stampato in forma di libro. Come prodotto che può essere utilizzato per gli anni a venire. Che supporta e consente la formazione e l'aggiornamento professionale. Fornisce informazioni in tutti i settori.
Possiamo offrirle innumerevoli soluzioni per la rilegatura dei suoi libri. Ne parli con noi. Rileghiamo singole copie e serie.
Pittura e disegno con i suoi colori
Se desidera dipingere e disegnare i suoi quadri, troverà un'ampia selezione di colori per artisti nella nostra gamma. Che si tratti di olio, acrilico o acquerello. Noi li abbiamo. E, naturalmente, le superfici pittoriche e le carte adatte.
Libro e carta
Produzione di volumi singoli, piccole serie e rilegature bibliofile. Sta cercando una soluzione personalizzata. La troveremo. Per tesi e relazioni, riviste specializzate e letteratura narrativa. Possiamo anche riparare i suoi libri molto usati. In modo che possano essere utilizzati di nuovo. Restauriamo stampe, libri e archivi antichi. I libri medievali e decadenti vengono riparati. Le pagine danneggiate e frammentate vengono smussate e riportate alle dimensioni originali.
Cornici e cornici intercambiabili
Il negozio specializzato in soluzioni individuali. Le proporzioni perfette tra passe-partout e cornice conferiscono al suo quadro un aspetto perfetto. Abbiamo anche una buona gamma di robuste cornici rimovibili.
Giocattoli e regali per bambini
Troverà anche giocattoli e regali per bambini selezionati.
Programma dei corsi
Siamo lieti di offrirle corsi in molti settori nella nostra nuova sede. Qui troverà un'aula luminosa e accogliente, dove potrà trascorrere il suo tempo libero e sviluppare la sua curiosità per le novità in tutta tranquillità.
Sarà guidato, accompagnato e sostenuto da insegnanti esperti. Si iscriva ai corsi via e-mail o telefonicamente al numero 061 933 01 60 o via fax al numero 061 933 01 61.
Legatoria & Cartone
L'obiettivo del corso è quello di familiarizzare con carta, cartone, colla e pennelli. Avrà l'opportunità di personalizzare il suo lavoro. Rilegare libri. Riparare libri.
Realizzare scatole e lavori in cartone.
Markus Schwab Telefono 061 933 01 60
Per maggiori informazioni, la invitiamo a visitare la nostra homepage
www.buchbindereischwab.ch
Pittura ad acquerello & disegno
I partecipanti conosceranno le tecniche della pittura ad acquerello e dapprima disegneranno, dipingeranno, progetteranno e sperimenteranno sui temi dello studio della natura e del paesaggio.
In seguito, avranno anche l'opportunità di mettere su carta le proprie idee.
Questo corso è adatto sia ai principianti che agli artisti esperti.
Per maggiori informazioni, la invitiamo a visitare la nostra homepage
www.buchbindereischwab.ch
Pittura con colori acrilici
L'uso dei colori e delle forme ci permette di immergerci nel nostro mondo interiore e di liberare la nostra creatività. Impariamo come utilizzare e applicare i colori acrilici e altri supporti, esploriamo la ruota dei colori e l'effetto dei colori nei nostri quadri e troviamo la nostra strada nella pittura astratta.
In questo corso, conoscerà un lato affascinante della pittura acrilica non rappresentativa.
Per maggiori informazioni, visiti la nostra homepage
www.buchbindereischwab.ch
Pittura libera e design per bambini
La lezione è ritmata in sequenze guidate e libere. I bambini imparano a usare i pennelli e la pittura. Imparano a conoscere le forme, a disegnare ritmicamente e a mescolare i colori. Una parte consiste sempre nella pittura e nel disegno libero con acquerelli, gessetti e matite colorate. Li aiuto quando hanno bisogno di aiuto.
Oltre al ritmo frenetico e al sovraccarico sensoriale dei bambini, voglio dare loro l'opportunità di essere semplicemente se stessi per un breve periodo.
Esther Schwab Telefono 061 933 01 60
Formata come insegnante di scuola materna con oltre 20 anni di esperienza professionale.
Formazione di 2 anni in educazione al design IAC.
Vari corsi di perfezionamento.
Madre di 4 figli.
"Vorrei incoraggiare i bambini ad esprimersi con le immagini. Sono felice di dare ai vostri figli un'introduzione all'eccitante mondo dei colori, delle forme e dei materiali."
Per maggiori informazioni, visitate la nostra homepage
www.buchbindereischwab.ch
Encausto - Pittura a cera dall'antichità
Storicamente, la pittura a cera può essere fatta risalire all'epoca romana e all'antichità. La pittura a cera era un modo comune di colorare le pareti all'epoca. Anche i santuari delle mummie venivano colorati con questa tecnica. I dipinti a cera conferivano una lucentezza che non poteva essere ottenuta con le pitture dell'epoca, come quelle a base di tempera d'uovo come legante. La cera ha la proprietà di assumere una forma impermeabile nel tempo, in combinazione con la muratura. Storicamente, la pittura encaustica è stata poco studiata. Le tecniche di pittura encaustica sono state talvolta utilizzate anche nella pittura di icone.
L'encausto è una tecnica di pittura artistica in cui i pigmenti di colore legati alla cera vengono applicati a caldo sulla superficie pittorica.
Esther Schwab Telefono 061 933 01 60
Formata come insegnante di scuola materna con oltre 20 anni di esperienza professionale.
Formazione di 2 anni in pedagogia del design IAC.
Vari corsi di perfezionamento.
Capo corso per la formazione degli insegnanti.
Corsi di pittura per bambini.
Per maggiori informazioni, visiti la nostra homepage
www.buchbindereischwab.ch
- Inglese,Tedesco
- Online,Per telefono
- Vicino ai trasporti pubblici
- Lavori di verniciatura
- Rubriche
- LegatoriaColori e verniciCornici incorniciature e dorature
Lingue
Modalità di contatto
Posizione
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Recensioni per Buchbinderei und Farbenfachgeschäft Markus Schwab (1)
1 recensioni e 0 commenti per Buchbinderei und Farbenfachgeschäft Markus Schwab
Recensione 5.0 su 5 stelle