La telepatia può essere utilizzata per stabilire un contatto con gli animali e gli altri esseri. Gli animali comunicano telepaticamente con il loro ambiente in continuazione. Per loro, è al massimo 'nuovo' che gli esseri umani entrino in contatto con loro in questo modo.
Noi esseri umani abbiamo questa capacità dentro di noi e la usiamo nell'infanzia e nella prima giovinezza. In seguito, di solito dobbiamo imparare di nuovo questo tipo di comunicazione.
Possibili aree di applicazione della comunicazione con gli animali:
Ha delle domande per il suo animale?
- Problemi comportamentali che non riesce a spiegare
- Visita ad animali scomparsi (prima verifichi se sono ancora vivi. A seconda dei desideri dell'animale, accompagnarlo a casa)
- Cure di fine vita (spiegare le fasi della morte al proprietario dell'animale, collaborare con lui per aiutare l'animale a lasciare il corpo)
Vuole trasmettere informazioni al suo animale?
È importante per un animale sapere cosa succede in famiglia.
- Trasloco (spiegare il trasloco, imballare le scatole, ecc.) Nuovo luogo di residenza, l'animale può venire con lei, ...)
- Aggiunta di un umano alla famiglia (cambiamento della routine quotidiana, l'attenzione verso l'animale può cambiare)
- Viaggi/vacanze (assistenza da parte di un'altra persona/luoghi di vacanza, ritorno del proprietario dell'animale)
Questi sono solo esempi delle situazioni in cui è possibile utilizzare la comunicazione con gli animali. In linea di principio, non ci sono restrizioni alle domande o alle informazioni che possono essere inviate all'animale. Il proprietario dell'animale le formula da solo, io sono solo il tramite tra lui e il suo animale.
Non faccio diagnosi, né sostituisco il veterinario!
Sono sempre felice quando posso dare al proprietario dell'animale una nuova/diversa comprensione del suo animale.
Sono aperta alle domande. Mi contatti senza impegno.
Si diverta sulla mia homepage. Salome Myriel Rytz