Gössi Carrreisen è un'azienda a conduzione familiare e leader nel settore dei viaggi in pullman nella Svizzera centrale. Con oltre 300 viaggi, l'azienda offre la più ampia gamma di viaggi in pullman della Svizzera centrale. Il fulcro delle attività è chiaramente nella Svizzera centrale.
I requisiti
Gössi Carreisen attua lo slogan aziendale [die.moderne.art.zu.reisen] (il modo moderno di viaggiare) in tutta l'azienda. La collaborazione professionale di tutti i dipendenti e un parco veicoli all'avanguardia sono quindi requisiti fondamentali. Una buona reputazione è la base del successo.
I clienti
Gössi Carreisen agisce e pensa sempre in modo orientato al cliente. Tutti i viaggi vacanza sono elaborati nell'interesse e in base alle esigenze della clientela. In quanto azienda a conduzione familiare, tiene conto in modo molto flessibile e coerente delle mutevoli esigenze del mercato. L'azienda avvia collaborazioni con i partner commerciali quando intravede opportunità interessanti. In qualità di azienda leader nel settore dei viaggi in pullman, Gössi Carreisen è sempre al passo con i tempi.
L'organizzazione
Gössi Carreisen definisce la strategia aziendale in riunione plenaria con la famiglia e coinvolge anche i dipendenti nel processo per questioni specifiche. L'azienda lavora con accordi sugli obiettivi, promuovendo così l'iniziativa personale dei dipendenti. L'azienda familiare punta su processi decisionali rapidi, garantendo così un'azione veloce e mirata sul mercato.
Il personale
Gössi Carreisen vive il rapporto familiare in tutta l'azienda. «Insieme raggiungiamo la meta (di viaggio)!» è la priorità assoluta dell'azienda. Personalità responsabili, impegnate e comunicative caratterizzano e promuovono l'azienda.
L'ambiente
Gössi Carreisen si orienta ai principi esigenti e moderni dell'economia di mercato. Siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti di un ambiente pulito e utilizziamo quindi esclusivamente carburante ecologico per i nostri moderni autobus.
Motto aziendale
«Puoi avere il pullman più moderno con tutti i comfort, ma se l'autista o la consulenza non sono convincenti, non hai alcuna possibilità sul mercato dei viaggi!»