6600 Locarno
- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Formazione del personale in Lucerna

Habegger Consulting AG
Habegger Consulting AG

Formazione del personale in Lucerna
Galleria (1)
Multimedia (5)
- Lunedì *8:00 fino a 19:00
- Martedì *8:00 fino a 19:00
- Mercoledì *8:00 fino a 19:00
- Giovedì *8:00 fino a 19:00
- Venerdì *8:00 fino a 19:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Riceviamo esclusivamente su appuntamento.
- Lunedì *8:00 fino a 19:00
- Martedì *8:00 fino a 19:00
- Mercoledì *8:00 fino a 19:00
- Giovedì *8:00 fino a 19:00
- Venerdì *8:00 fino a 19:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Giorni contrassegnati da * su appuntamentoRiceviamo esclusivamente su appuntamento.
- Lunedì *
Habegger Consulting AG - contatti e posizione
- c/o ENAIP-IB | 2. Stock | Herostrasse 7 | 8048 ZürichSala Orelli | Via Marcacci 11 | 6600 Locarno
- Wir freuen uns über Ihre Anfrage
Altre sedi per Habegger Consulting AG
Sede Regionale Ticino | studio di produzione ed aula Habegger Academy | Think Tank Business Training & Coaching | Life & Health Natur-Coaching | Personal Development Via Marcacci 11
6600 Locarno091 756 50 50*
Filiale Tessin: Via Marcacci 11
6600 Locarno
Filiale Oberengstringen: Kirchweg 129
8102 Oberengstringen058 894 00 00*
Filiale Pfäffikon: Dorfstrasse 57
8330 Pfäffikon ZH058 894 00 00*
Descrizione
Habegger Consulting AG
I nostri servizi in parole chiave.
Belinda Coach: olistica, coaching olistico
Aura chirurgica, superare le paure, burnout, prevenzione del burnout, coaching energetico, salute, health coaching, performer coaching, pista da ballo, cambiare le abitudini, dissolvere le convinzioni, naturopatia, smettere di fumare, terapia del dolore, wingwave, riduzione dello stress.
Habegger Coach - Values World - Emotion Coaching - Profiling - Employando, il Softskill Check
Coaching, Coaching, Coach the Coach, Coaching Training, Emotion Coaching, Success Coaching, Success Coaching, EQ, Intelligenza emotiva, Orientamento caratteriale, Preferenza comportamentale, psicometria, strumenti psicometrici, risonanza dell'espressione facciale, nuova autorità, Haim Omer, Arist Von Schlippe, Jesper Juul, profilazione, valutazione della posizione, coaching VIP, coach della resilienza, coach sistemico, mental coach, NLP coach
Habegger Business
Relationship manager nelle vendite - Servizio clienti - Gastronomia - Industria alberghiera - Risorse umane - Leadership, Leadership agile, leadership agile, agilità, mentalità agile, gestione agile, resilienza, accompagnamento sul posto di lavoro, consulenza, attore aziendale, attore aziendale, gioco di ruolo, coach interno, Business coach, coach aziendale, executive coaching, coach di livello C, coaching di livello C, coaching on the job, field coaching, coaching sul campo, coaching sul posto di lavoro, emozioni nel servizio clienti, emozioni nelle vendite, empatia, empowering, educazione esperienziale, pedagogia esperienziale, leadership, formazione alla leadership, strumenti di leadership, DC, centro di sviluppo, AC, centro di valutazione, Generazione X, Generazione Y, Generazione Z, high performer, formazione hostess, Formazione Steward, Arresto del Traffico, Tecnica del Colloquio, Comunicazione nella Leadership, Modello di Competenza, TTI, Success Insights, SuccessInsights, Scheelen AG, Outmatch, Gestione dei Conflitti, Servizio Clienti, Manager del Servizio Clienti, Formazione Manager del Servizio Clienti, Ulteriore Formazione dei Dipendenti del Servizio Clienti, Low Performer Formazione, strumenti di gestione, marketing, MBO, MBV, nuova autorità nella leadership, vendite, formazione alle vendite, coaching alle vendite, train the trainer, formazione sul lavoro, formazione alla negoziazione, VSI, indicatore di strategia di vendita, formazione al processo di vendita, formazione alle vendite, formazione del manager delle vendite, formazione del manager delle vendite, formazione alle vendite, formazione alle vendite, strategia di vendita, strategia di vendita, Workshop di vendita, formazione sulla leadership, coaching sulla leadership, capacità di performance, comunicazione non violenta, NVC, workshop, comunicazione, vendita, leadership, consapevolezza, talento, talenti, giovani talenti, sales manager, ceo coaching, c-level coaching, resilienza, aftersale, after sale, servizio clienti, customer journey, customer delight, wow effect, wow effect
Habegger Academy
Accademia online:
Progetti L&D partner L&D, formazione, corsi, istruzione, perfezionamento, corso di formazione, corsi, microformazione, corsi online, lezioni online, partner di outsourcing, formazione sulle prestazioni, progettazione della formazione,
Authoring:
LMS, Gamification, Produzione di contenuti, Progettazione formativa, E-Learning, Blended Learning, Produzione di video didattici Percorso di apprendimento, Percorso di apprendimento, Produzione di contenuti video nel nostro Studio Sala Orelli a Locarno
Speaker
Discorso d'impatto:
Presentatore, Presentazioni, Speaker, Relatore, Moderatore, Discorso Keynote Online, Voce Off
Eventi che fanno la differenza:
Moderazione di riunioni strategiche, eventi di apprendimento, apprendimento attraverso il gioco, educazione esperienziale, team building, team building
Il nostro team
Stefano Habegger, Belinda Strazzer, Juliane Syndikus
I nostri partner
Eilert Academy, Scheelen Institute, Success 21
Altri servizi
Think Tank Locarno
- Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Apple Pay,Contanti,Fattura,Google Pay,Pagamento con carta di credito,Paypal,TWINT
- Rubriche
- Formazione del personaleStudio energiaIntegrazione professionale
Lingue
Condizioni di pagamento
Multimedia (5)
Recensioni per Habegger Consulting AG (3)
3 recensioni e 1 commenti per Habegger Consulting AG
Commenti (1)
Very interesting
Stefano is an excellent trainer. He knows how to captivate his audience and adapts his advice to his interlocutors. I have just completed a training course and I am delighted to have benefited from his experience. Thanks.
28 settembre 2021 | M'a Lqr