Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ristorante in Innertkirchen

W

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 6 valutazioni

Wagenkehr

Tutti i Ristorante a Innertkirchen

Wagenkehr

Bearth Helena
W

Ristorante in Innertkirchen

Orari di apertura Wagenkehr
Chiuso – Apre oggi alle 08:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 0:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 0:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 0:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 0:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 0:00
  6. Sabato
    8:00 fino a 0:00
  7. Domenica
    8:00 fino a 0:00

Mai bis ende Oktober täglich geöffnet


Wagenkehr - contatti e posizione

Descrizione

Rubriche gratuite
Ristorante, Caffè, Grotto, BarRistorante

Recensioni per Wagenkehr (6)

6 recensioni e 2 commenti per Wagenkehr

Recensione 4.3 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Besser geht es nicht

Gestern waren wir im Rahmen unserer diesjährigen Gruppenausfahrt mit 10 Autos bzw. 20 Teilnehmern zum "Zmittag" im Restaurant Wagenkehr zu Gast. Ich hatte das Event (natürlich) vorab angemeldet und mit dem dortigen Chef die Reservation abgemacht. Es war einfach super toll! Abgesehen von der natürlich traumhaft schönen Lage, hatt man für uns in der Gaststuber super schön und liebevoll gedeckt und uns sehr herzlich empfangen. Nach der Einweisung vo immerhin 10 Autos auf seinem Parkplatz konnte es mit schmackhaften und hervorragend zubereiteter Speis und Trank losgehen. Es war toll- VIELEN DANK

9 luglio 2023 | aaweiss

Recensione 5.0 su 5 stelle

Visita verificata

A ne pas manquer

Belle découverte au clair de notre beau pays. Accueil parfait et repas digne du cadre idyllique.

14 maggio 2021 | Myriam Genoud

Più Ristorante nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA