Recensione 5 su 5 stelle
Erstklassig
Absolutes Top Team. Nur zu empfehlen.
30 settembre 2025 | Anonymous userStreetfighters Switzerland, Andreas Guntern e Urs Wisler, è stata fondata nel 1997. Dall'autunno 2003 è possibile trovarli nella loro attuale sede a Interlaken, nell'Oberland bernese, situata tra i passi panoramici di Susten, Grimsel, Brünig e Jaun.
Dall'autunno 2006 commercializzano gli Streetfighters Switzerland con l'obiettivo ben definito di diventare il numero uno in Svizzera nella trasformazione di motociclette da strada e di affermarsi in futuro anche sul mercato internazionale. Il loro sogno è sempre stato quello di lavorare sulle motociclette, modificarle, ottimizzarle, renderle più sportive e più belle. Questo è iniziato molto prima dell'attività vera e propria... In occasione del decimo anniversario (2007), hanno realizzato un altro desiderio e, per la prima volta nella storia dell'azienda, hanno costruito una moto completamente da zero. Ciò significa: idea, concetto, telaio, forcellone, forcella, cupola, serbatoio: progettati da Streetfighters Switzerland!
Modifica di motociclette, conversione, conversioni, tuning, moto da sogno, scarichi, impianti di scarico, abbigliamento da moto, caschi, bobber, cafe racer, scrambler, CB750, brat style, Harley Davidson, Suzuki
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Absolutes Top Team. Nur zu empfehlen.
30 settembre 2025 | Anonymous user