Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ristorante in Interlaken

Logo Chalet Beizli
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 15 valutazioni

Chalet Beizli

Tutti i Ristorante a Interlaken

Chalet Beizli

Logo Chalet Beizli

Ristorante in Interlaken

PremiumIscrizione Premium
MenùMenù
Orari di apertura Chalet Beizli
Chiuso – Apre martedì alle 11:00
  1. Lunedì
    Chiuso
  2. Martedì
    11:00 fino a 14:30 / 17:00 fino a 22:00
  3. Mercoledì
    11:00 fino a 14:30 / 17:00 fino a 22:00
  4. Giovedì
    11:00 fino a 14:30 / 17:00 fino a 22:00
  5. Venerdì
    11:00 fino a 14:30 / 17:00 fino a 22:00
  6. Sabato
    11:00 fino a 14:30 / 17:00 fino a 22:00
  7. Domenica
    Chiuso

Chalet Beizli - contatti e posizione

Posizione

In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
Ristorante, Caffè, Grotto, Bar
Rubriche gratuite
Ristorante

Recensioni per Chalet Beizli (15)

15 recensioni e 1 commenti per Chalet Beizli

Recensione 4.8 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 4.0 su 5 stelle

Das Essen war super lecker....Die Bedienung( (ehr freh

Das Essen war super lecker...Die beiden weiblichen Bedienungen waren sehr freundlich.Leider wurde das Brot ,nachdem wir unseren Salat gegessen hatten, gleich wieder mit abgeräumt ohne nachzufragen ob wir dieses noch benötigen.Eine der Bedienungen stand ca 10 Minuten am Nebentisch(50 cm von unserem Tisch) und unterhielt sich mit den Gästen da man sich wohl gut kannte.Wärend wir am Essen waren Das paßte irgendwie nicht... Der Herr der uns den Tisch zuwies wirkte recht gelangweilt. Möchte aber noch erwähnen das wir kein Tisch reserviert hatten und trotzdem dort essen konnten. Danke dafür...

19 agosto 2023 | sabinewinter66

Più Ristorante nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA