Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ristorante in Jona

GF

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 31 valutazioni

Gasthof Frohberg

Tutti i Ristorante a Jona

Gasthof Frohberg

GF

Ristorante in Jona

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Gasthof Frohberg - contatti e posizione

Rubriche
Ristorante, Caffè, Grotto, BarHotel (albergo), motel, pensioneEventi
Rubriche gratuite
RistoranteHotel

Recensioni per Gasthof Frohberg (31)

31 recensioni e 10 commenti per Gasthof Frohberg

Recensione 4.7 su 5 stelle

Commenti (10)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Danke vielmals ,,,,,,,,,,

Danke vielmals für die echt freundliche und zuvorkommende Bedienung und natürlich auch für das meisterhafte Essen ,, der ganze Abend hat uns sehr gefallen, Danke

23 novembre 2023 | marcel

Recensione 5.0 su 5 stelle

Ein rundum schöner Abend

Wir besuchten das Frohberg am 10.9.2023 zum Nachtessen. Zu der prachtvollen Aussicht auf den Zürichsee kam tolles Sommerwetter. Der Service war ausserordentlich aufmerksam und freundlich. Wir hatten gebratene Forellenfilets mit gegrilltem Gemüse und hausgemachten Taglatelli. Das Essen war anmächelig präsentiert und und schmecckte vorzüglich. Nach Dolce und Espresso war unsere Bewertung : Ein rundum gelungener Abend.

11 settembre 2023 | Joachim Oswald

Più Ristorante nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA