Excellent
Merci pour le service au top !
16 luglio 2018 | Hazim Hajdarevicde préférence sur RDV l'après-midi de 14:00 à 17:30 car nous sommes souvent en clientèle, merci de votre compréhension.
de préférence sur RDV l'après-midi de 14:00 à 17:30 car nous sommes souvent en clientèle, merci de votre compréhension.
Sempre all'avanguardia, proprio come lei
Azienda con sede a Losanna, attiva da oltre 45 anni nel settore della consulenza e della fornitura di mobili per ufficio, ROJATEC SA è stata in grado di evolvere e innovare nel corso della sua storia
.Una clientela varia e fedele
Il nostro sviluppo ha potuto contare sulla fiducia di un gran numero di clienti in settori diversi come l'immobiliare, la finanza (banche, fiduciarie), gli uffici turistici, le autorità pubbliche (comunali e cantonali), oltre a numerose PMI.
Una storia iniziata in Place Chauderon a Losanna
E' a Losanna che nel 1976 Roland Jaquier, allora socio della grande cartiera Pacola SA, ebbe l'idea di fondare la sua azienda nel campo della fornitura di mobili, macchine per ufficio e articoli tecnici come le tavole da disegno, da cui nacque il nome ROland JAquier TEChnique, cioè ROJATEC.
Da un'area di circa 68 m2 in Place Chauderon a Losanna, l'azienda si è espansa e si è trasferita prima in 500m2 a Maupas 34 a Lasuanne, per poi stabilirsi a Jouxtens-Mézery, dal 2005.
Prodotti svizzeri e importati
Pioniera nell'importazione di mobili stranieri, la nostra azienda ha lavorato a stretto contatto con produttori europei e rinomati produttori svizzeri sin dalla sua nascita.
Riferimenti prestigiosi
Riconosciuta per la sua affidabilità, il rispetto delle scadenze e la sua competenza, ROJATEC SA è riuscita nel corso degli anni ad allearsi con fornitori dinamici e leali.
Molti dei nostri clienti si affidano a noi da oltre 20 anni, sapendo che non abbiamo problemi a gestire layout di tutte le dimensioni, dalle piccole PMI ai grandi gruppi con diverse filiali
.- Uffici del turismo nella regione (Losanna, Canton de Vaud)
- società di gestione immobiliare (Bernard Nicod, PBBG, Régie Duboux)
- Hotel (Beau-Rivage e Le Palace a Losanna)
- Compagnia di assicurazioni (Assura, Winterthur)
- società fiduciaria (Bdo, Ofico)
- Autorità pubbliche (Ville de Lausanne, St-Prex, Chavornay, Etat de Vaud, Gendarmeria)
- Gruppo orologiero (Roth&Genta, Bulgari)
- Ospedali (Hirslanden, Ensemble hospitalier de la Côte)
- oltre a numerose PMI e SMI di Vaud, Ginevra, Friburgo, Neuchâtel o Vallese
Grazie a loro per la loro fiducia e fedeltà
Elementi al suo posto di lavoro per un miglior comfort
Per un miglior comfort nella sua postazione di lavoro
ALCUNI LEGAMENTI REGOLARI AL COMPUTER E ALLA POSTAZIONE DI LAVORO
Può alleviare le sue tensioni (circa 4 minuti)
http://www.travailsecuritairenb.ca/docs/officefrdist.pdf
Stare seduti al computer per lunghi periodi spesso provoca rigidità al collo e alle spalle e, occasionalmente, può causare dolori alla schiena. Esegua gli allungamenti illustrati di seguito circa una volta ogni ora durante il giorno o quando si sente rigido. Faccia una fotocopia di questa pagina e la tenga a portata di mano. Si assicuri anche di alzarsi e camminare in ufficio quando le viene in mente. Si sentirà meglio!
La triplice dinamica della seduta
La posizione eretta ha permesso agli esseri umani di utilizzare maggiormente le braccia e le mani per svolgere compiti complessi e vari. Il passaggio da quadrupede a bipede è stato quindi
accompagnato da una completa riorganizzazione dei fenomeni statici del corpo.
Un sistema dinamico sofisticato e perfettamente coordinato di sostegno e tenuta, nonché movimenti e contromovimenti mirati, assicurano il nostro equilibrio. Questo meccanismo altamente preciso è tanto più sensibile al minimo malfunzionamento.
Le posture assunte per abitudine o i movimenti ripetuti più volte nel tempo causano uno squilibrio del nostro corpo, che è soggetto a forti sollecitazioni.
Possibili conseguenze:
affaticamento della schiena, crampi muscolari o dolori articolari.
La comparsa di questi sintomi ci impedisce di concentrarci sul nostro lavoro e di pensare in modo efficace. Il movimento
alimenta il cambiamento.
Per una seduta sana e un pensiero dinamico, consigliamo quindi di muoversi e cambiare posizione regolarmente. Solo una sedia con la giusta dotazione può
fornire una risposta soddisfacente in questo caso.
In alternativa alla posizione eretta, la seduta aiuta soprattutto ad alleviare lo stress del corpo, in particolare della colonna vertebrale, dei muscoli e del sistema di circolazione sanguigna. I vantaggi e gli
svantaggi dello stare seduti, tuttavia, non possono essere determinati chiaramente, in quanto dipendono principalmente da:
LUMINAZIONE BIODINAMICA WALDMAN PER LAVORARE MEGLIO
PULSE VTL
ILLUMINAZIONE BIODINAMICA PER LAVORARE MEGLIO
PULSE VTL (Visual Timing Light) introduce la dinamica della luce naturale negli edifici, concentrandosi sugli aspetti emotivi ed ergonomici della qualità dell'illuminazione. L'illuminazione biodinamica può migliorare in modo duraturo il benessere dei dipendenti che lavorano in uffici con poca luce naturale, così come durante i mesi invernali, quando l'orologio interno ha difficoltà a sincronizzarsi con la luce diurna.
Mattina
Al mattino, il corpo produce l'ormone cortisolo. Questo ormone stimola il metabolismo e programma il corpo per l'attività diurna. La prima luce del mattino blocca la produzione di melatonina, l'ormone del sonno. All'inizio del lavoro, PULSE VTL sostiene l'attività dell'ormone dello stress, il cortisolo, con una luce fredda stimolante e un'elevata intensità luminosa.
Mezzogiorno
Il cortisolo diminuisce gradualmente nel corso della giornata. A mezzogiorno, i lavoratori mostrano ancora buone prestazioni. PULSE VTL deve quindi continuare a emettere principalmente luce fredda e stimolante.
Pomeriggio
Nel pomeriggio, la produzione di cortisolo nell'organismo è diminuita in modo significativo, la fase di lavoro attivo sta per terminare. PULSE VTL sostiene questo periodo di transizione con un mix neutro di luce calda e fredda. L'intensità della luce viene gradualmente ridotta.
Sera
L'ormone melatonina provoca stanchezza, rallenta le funzioni corporee e abbassa i livelli di attività in preparazione al riposo notturno. Se il corpo è sottoposto all'illuminazione biodinamica durante il giorno, i livelli di melatonina saranno elevati durante la notte. La persona dormirà bene, si sentirà riposata e sarà di nuovo attiva e produttiva il giorno successivo. PULSE VTL accompagna il passaggio alla fase di riposo con una luminosità ridotta e una luce calda e rilassante.
Mezzogiorno
Il cortisolo diminuisce gradualmente nel corso della giornata. A mezzogiorno, i lavoratori mostrano ancora buone prestazioni. PULSE VTL dovrebbe quindi continuare a emettere principalmente una luce fresca e stimolante.
Pomeriggio
Nel pomeriggio, la produzione di cortisolo nell'organismo è diminuita drasticamente, la fase di lavoro attivo sta per terminare. PULSE VTL sostiene questo periodo di transizione con un mix neutro di luce calda e fredda. L'intensità della luce viene gradualmente ridotta.
Sera
L'ormone melatonina provoca stanchezza, rallenta le funzioni corporee e abbassa i livelli di attività in preparazione al riposo notturno. Se il corpo è sottoposto all'illuminazione biodinamica durante il giorno, i livelli di melatonina saranno elevati durante la notte. La persona dormirà bene, si sentirà riposata e sarà di nuovo attiva e produttiva il giorno successivo. PULSE VTL accompagna il passaggio alla fase di riposo con una luminosità ridotta e una luce calda e rilassante.
Merci pour le service au top !
16 luglio 2018 | Hazim Hajdarevic