- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
IF Hair Design
IF Hair Design – Il Suo nuovo salone di parrucchiere a Kloten
Benvenuti da IF Hair Design – il vostro nuovo salone di parrucchiere per look eleganti, consulenza professionale e assistenza personalizzata in un'atmosfera rilassata.
Dietro IF Hair Design ci sono Isabel Moreira e Fabienne Merlo, due parrucchiere esperte e creative con una grande passione per il loro mestiere e un raffinato senso delle tendenze.
Tagli per donne, uomini e bambini
Tinte, sfumature, mèches e balayage
Acconciature per tutti i giorni e per occasioni speciali
Acconciature raccolte e styling da sposa
Trattamenti di cura e consulenza professionale per capelli
Che si tratti di uno stile classico, moderno o di tendenza, da noi i vostri desideri e la vostra personalità sono al centro dell'attenzione.
Fissate subito un appuntamento e venite a conoscere IF Hair Design a Kloten. Saremo lieti di darvi presto il benvenuto nel nostro salone!
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Cellulare:Isabel MoreiraFabienne Merlo
- WhatsApp:Isabel MoreiraFabienne Merlo
- E-mail:
Recensioni per Coiffeur IF Hair Design
- Contanti,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Postcard,TWINT,Visa
- Barba corta,Barba grande,Capelli corti,Capelli di media lunghezza,Capelli lunghi
- In negozio,Online,Per telefono
- Colorazione ciglia e sopracciglia,Rifinitura della barba,Sopracciglia, peli del naso e delle orecchie,Spazzolare le sopracciglia,Trattamento sopracciglia e ciglia
- Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Nelle vicinanze dell’aeroporto,Possibilità di parcheggio,Posti auto adatti alle sedie a rotelle,Vicino ai trasporti pubblici
- Vendita di prodotti
- Acconciature da sposa e da festa,Allungamento,Balayage,Colorazione,Cosmesi,Mèches,Permanente,Tintura per barba,Trucco da sposa,Trucco permanente
- Combinazione capelli e barba,Lavaggio, taglio, asciugatura,Massaggio alla testa,Rasatura della testa,Taglia e vai,Taglio di capelli da donna,Taglio di capelli da uomo,Taglio di capelli per bambini
- Rubriche
- ParrucchiereCapelli, trapiantoAllungamento capelliConsulenza estetica

