Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Veterinario in Kloten

KM
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 13 valutazioni

Kleintierpraxis med. vet. Andrea Greuter

Tutti i Veterinario a Kloten

Kleintierpraxis med. vet. Andrea Greuter

KM

Veterinario in Kloten

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Kleintierpraxis med. vet. Andrea Greuter
Chiuso – Apre domani alle 08:30
  1. Lunedì
    8:30 fino a 12:00 / 15:00 fino a 18:30
  2. Martedì
    8:30 fino a 12:00 / 15:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    8:30 fino a 12:00 / 15:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    Chiuso
  5. Venerdì
    8:30 fino a 12:00 / 15:00 fino a 18:30
  6. Sabato
    8:30 fino a 11:00
  7. Domenica
    Chiuso

Kleintierpraxis med. vet. Andrea Greuter - contatti e posizione

Lingue

Inglese,Tedesco

Diagnostica per Immagini

Ecografia (Sonografia),Esami di radiografia digitale

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Posizione

Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Prodotti

Cibo per animali e dieta alimentare

Profilassi

Analisi di campioni di feci e sverminazione,Identificazione con microchip,Vaccinazioni, Consulenze sulle vaccinazioni,Visita generale

Servizi medici

Chirurgia,Consulenza alimentare,Dermatologia (Malattie della pelle),Esami di laboratorio,Oftalmologia (Oculistica),Ortopedia

Tipo di animale

Animali domestici
Rubriche
VeterinarioAlimenti per animaliClinica veterinaria

Recensioni per Kleintierpraxis med. vet. Andrea Greuter (13)

13 recensioni e 3 commenti per Kleintierpraxis med. vet. Andrea Greuter

Recensione 4.5 su 5 stelle

Commenti (3)

Recensione 4.0 su 5 stelle

4 Hundeleben genial betreut!

Zecken und kleine Bobölis haben wir jeweils selber gelöst. Bei schwierigen Angelegenheiten hat Dr. Jarmil Hynek und sein Team immer grandiose Hilfe geleistet - fachlich, tierliebend, mit grossem Herz für Tier und Besitzer, einfühlsam, aber auch immer korrekt, mit Vorsicht für Tier und Mensch. Das Problem beim 4. Hund war so gross und äusserst selten, welches er frühzeitig hervorragend erkannt und einen Termin bei einem anderen Kollegen/Spezialisten ermöglicht hat. Diese Tierpraxis ist wärmstens zu empfehlen, für alle diejenigen, die Ihre Lieblinge gut betreut und verarztet haben möchten! VIELEN DANK !!!

23 agosto 2019 | moro.petschen

Recensione 5.0 su 5 stelle

Sonntag, Mittagszeit 12.30 Uhr ...

Meine Lilly speiste und trank nichts mehr, schlief nur noch. Zudem hatte sie, mir nicht erklärbare Zuckungen. Rief Dr. Hynek an und er fragte gleich, ob ich sie zeigen möchte. Innert einer Viertelstunde war ich schon in seiner Praxis. Er spritzte ihr gleich Antibiotikum und fiebersenkendes Medikament (3 Wochen zuvor wurde sie an einem Bänderriss und Meniskus operiert.) Anderntags speiste sie wieder und es ging ihr relativ gut. Ich konnte problemlos für zwei Tage Lilly weggeben und nach Tirano zu meiner Mutter fahren. Danke Herr Doktor Hynek!

24 ottobre 2018 | Lore Mauro-Poletti

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA