Dal 1992, Zollgarage gode della fiducia di una vasta clientela. Con una moderna officina di riparazione per tutte le marche, una carrozzeria, una verniciatura, uno showroom per veicoli nuovi e usati e un impianto di lavaggio, la nostra azienda rappresenta un punto di riferimento ottimale nella valle del Reno sangallese. Il nostro personale cordiale vi fornirà un servizio completo e competente, traducendo in realtà le vostre richieste e i vostri desideri.
La nostra concessionaria Mazda, che curiamo e coltiviamo già dal 1992, offre una soluzione ottimale per tutti. Che si tratti di utilitarie, SUV, station wagon o cabrio, da noi troverete sicuramente il compagno giusto per il vostro tempo libero o semplicemente per la vita quotidiana.
Anche la nostra offerta di auto usate è davvero interessante. Vi offriamo tutte le marche dalla A alla Z e vi garantiamo veicoli sottoposti a manutenzione e tecnicamente impeccabili. Siamo l'unico fornitore in tutta la Svizzera con almeno 36 mesi di garanzia! E ciò che non abbiamo in stock, lo procuriamo in breve tempo e nelle migliori condizioni per il budget da voi specificato.
Per tutto questo garantiamo con il nostro nome: Zollgarage Rheintal AG.