Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Orefice in Küsnacht (ZH)

Logo Krähenmann Jeweler
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Krähenmann Jeweler

Tutti i Orefice a Küsnacht (ZH)

Krähenmann Jeweler

Christoph Krähenmann
Logo Krähenmann Jeweler

Orefice in Küsnacht (ZH)

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Krähenmann Jeweler
Chiuso – Apre martedì alle 10:00
  1. Lunedì
    Chiuso
  2. Martedì
    10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  5. Venerdì
    10:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  6. Sabato
    10:00 fino a 16:00
  7. Domenica
    Chiuso


Krähenmann Jeweler - contatti e posizione

Lingue

Inglese,Tedesco

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Posizione

Possibilità di parcheggio
Rubriche
OreficeGioielliAccessori

Recensioni per Krähenmann Jeweler (5)

5 recensioni e 1 commenti per Krähenmann Jeweler

Recensione 4.2 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Christoph ist ein wahrer Meister. Ich bin begeistert von seinem handwerklichen Können. Hat mich jedes Mal begeistert mit den Schmuck Stücken. Habe von Freund und bekannte Kompliment für ge und

Er hat schönsten Fenster. Er hat ein Aug für design Farben und perfekte Proportion. Ich liebe alle meine Kreationen. Ringe,Armbänder,Ohrringe Anhänger. Gebe ihm Freie Hand. Christoph Kreationen sind alle Meisterwerke. Er übertrifft jedes Mal meine Erwartungen. Ich kann ihn Wärmsteins empfehlen. Er geht auf wünsche ein und zeichnet und berät sehr Komplizen. Er ist ein sensationeller gehabter Juwelier. Isabel

28 luglio 2022 | itintor

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA