- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Fondata nel 1985, l'azienda è il proseguimento dell'attività di Henri Evard, maniscalco, che si stabilì a Landecy poco prima della seconda guerra mondiale. Seguendo l'evoluzione dell'agricoltura, iniziò a dedicarsi al commercio di macchine agricole oltre che alla ferratura, alla fabbricazione di serrature e all'irrigazione, il che ha consentito alla nostra azienda di acquisire una vasta esperienza nel settore.
Da circa vent'anni la nostra azienda è specializzata nella vendita, installazione e riparazione di impianti di irrigazione automatici e manuali di ogni tipo, nonché nella filtrazione, nebulizzazione e illuminazione esterna.
Henry & Thierry Evard SA: servizi, qualità e ampia scelta di prodotti
Rivendiamo e installiamo attrezzature di qualità professionale e leader, che ci consentono di realizzare impianti di irrigazione automatici quali:
- Irrigazione di spazi residenziali e commerciali
- Irrigazione di grandi spazi
- Irrigazione orticoltura e agricoltura
- Filtrazione industriale e agricola
- Nebulizzazione
- Illuminazione esterna
I nostri servizi
Distribuiamo e installiamo attrezzature leader di qualità professionale:
Hunter: la gamma più completa di attrezzature per l'irrigazione. Programmatori, automi a batteria, sonde, elettrovalvole. Ugelli, getti, irrigatori a turbina e accessori.
Orbit: programmatori a batteria "naso di rubinetto", teste di distribuzione per microirrigazione, mini tubi porosi o trasudanti. Attrezzature di superficie per il giardino. Nebulizzazione.
Antelco: microirrigazione per giardini, microgetti, spruzzatori a vortice, mini-bubbler, gocciolatori a "bottone".
Naadan: gocciolamento in linea, gamma completa di microgetti, irrigatori di superficie.
Carson: Pozzetti per la protezione delle elettrovalvole o della rubinetteria posizionata nel terreno.
Amiad: filtri manuali o automatici, per l'industria e l'agricoltura. In plastica o acciaio.
Fogco: kit di nebulizzazione professionali per la creazione di nebbia o per il raffreddamento.
Hunza: illuminazione esterna a bassa tensione 12 volt o 230 volt.
Lampadine alogene, fluorescenti o LED.
Trasformatori.
Rivendiamo e installiamo anche attrezzature Aqua, Blazing, Blu-lock, Dura, Grundfos, Nelson, RMG, Siplast, Superior e Zurn.
Di quale attrezzatura avete realmente bisogno? Vi invitiamo a contattarci, la nostra esperienza è al vostro servizio e saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza.
Galleria (4)
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Fermé le samedi et le dimanche
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Fermé le samedi et le dimanche
- Telefono:
- Fax:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Evard H. et T. SA
- Francese
- Accessibile ai disabili,Lago,Nelle vicinanze dell’aeroporto,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Irrigazione, impianti per giardini e terrazziMacchine agricole e attrezzi