Vero e proprio rifugio di pace nel centro della città, l'Hotel Mirabeau Lausanne rappresenta un invito allo slow living: una parentesi di calma e raffinatezza a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalla metropolitana e dalla fermata dell'autobus che porta il suo nome. Questo gioiello Art Déco, ancora poco conosciuto dal grande pubblico, offre 75 camere dove regnano serenità e comfort, alcune delle quali con una vista mozzafiato sul Lago Lemano.
Qui tutto invita a rallentare: il nostro rinomato ristorante vi delizierà con piatti stagionali gourmet, il nostro bar vi accoglierà in un'atmosfera ovattata e la nostra terrazza ombreggiata da maestosi castagni è il luogo ideale per assaporare il momento.
Per i vostri eventi professionali o privati, le nostre sale conferenze e banchetti combinano funzionalità e serenità, per rendere ogni incontro un momento di scambio privilegiato.
Tuttavia, la vera firma del Mirabeau è il suo team: appassionato, premuroso, attento. Dal direttore al concierge, tutti lavorano con dedizione e precisione per offrire un soggiorno su misura.
All'Hotel Mirabeau, ogni visitatore è accolto come un ospite d'onore. Eleganza, attenzione, sostenibilità: qui ogni dettaglio conta, per un'esperienza unica in armonia con il ritmo che scegliete.