Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pasticceria in Lausen

Logo Bangerter Bäckerei-Konditorei AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 153 valutazioni

Bangerter Bäckerei-Konditorei AG

Tutti i Pasticceria a Lausen

Bangerter Bäckerei-Konditorei AG

Bäckerei Konditorei
Logo Bangerter Bäckerei-Konditorei AG

Pasticceria in Lausen

PremiumIscrizione Premium
MenùMenù
Orari di apertura Bangerter Bäckerei-Konditorei AG
Chiuso – Apre oggi alle 08:00
  1. Lunedì
    6:30 fino a 18:30
  2. Martedì
    6:30 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    6:30 fino a 18:30
  4. Giovedì
    6:30 fino a 18:30
  5. Venerdì
    6:30 fino a 18:30
  6. Sabato
    6:30 fino a 16:00
  7. Domenica
    8:00 fino a 17:00

Brunchrunden: 08:00-10:30 Uhr und 10:45-13:00 Uhr.



Bangerter Bäckerei-Konditorei AG - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Bevande

Latte,Succo d'arancia,Cappuccino,Espresso

Cibo

Insalate,Panini,Pasta sfoglia,Pasticceria,Spuntini

Condizioni di pagamento

Pagamento con carta di credito

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Piatti

Birchermüesli,Biscotti,Brioche,Catering,Cioccolato,Confetti,Crostate salate,Focaccia,Gipfel,Millefoglie,Pane all'acqua,Pane di farro,Pane di segale,Pane festivo,Piatti del giorno,Praline,Torte di compleanno,Torte nuziali,Torte piccole,Treccia al burro,Truffe,Yogurt

Posizione

Vicino ai trasporti pubblici

Servizi

Buoni regalo,Colazione,Consegna a domicilio/in ufficio,Consumazione sul posto,Da portare via,Negozio online,Offerte stagionali e festive
Rubriche
Panetteria pasticceriaRistorante, Caffè, Grotto, Bar
Rubriche gratuite
PasticceriaRistorante

Recensioni per Bangerter Bäckerei-Konditorei AG (153)

153 recensioni e 76 commenti per Bangerter Bäckerei-Konditorei AG

Recensione 4.5 su 5 stelle

Commenti (76)

Recensione 4.0 su 5 stelle

Visita verificata

Toiletten

Die Toilette war nicht sauber und hatte defekte Einrichtung. Sonst war alles gut.

22 aprile 2024 | Rita Muster

Recensione 3.0 su 5 stelle

Visita verificata

Naja

Brunch leider nicht nach meinen Erwartungen. 2 Servicepersonal, viel zu wenig, davon hat immer eine minutenlang an anderen Tischen gesprochen, nach ca. 45 min musste ich aufstehen damit ich für uns bei der anderen Serviceperson mal einen Kaffe bestellen konnte. das auffüllen musste man auch selber übernehmen, auch beim Zahlen musste man das Servicepersonal minutenlang suchen. Hölstein finde ich viel besser, es wird einem auch erklärt wie alles abläuft, in Lausen leider nicht. nach Lausen werde ich nicht mehr gehen!

18 aprile 2024 | Yvonne Selzner

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA