- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Sylvain LAUGIER e Justine DUCHAMP Podologi diplomati
PODOLOGI affiliati alla LAMal per pazienti diabetici
Due sale d'attesa sono a disposizione dei pazienti per garantire il rispetto delle misure di distanziamento.
I podologi del Lignon vi accolgono dal lunedì al sabato in uno studio podologico di eccellenza per offrirvi un'assistenza ottimale sia in podologia che in pedicure.
Il nostro studio di podologia beneficia dell'esperienza e della collaborazione con il Centro di Medicina dello Sport del CHUV, dove il nostro podologo Sylvain Laugier riceve il lunedì. Questo centro del DAL (dipartimento dell'apparato locomotore) è certificato Swiss Olympic Medical Center.
Siamo entrambi riconosciuti dall'assicurazione obbligatoria nell'ambito della copertura al 100% delle cure di pedicure effettuate per i pazienti diabetici.
Patologie della deambulazione e della corsa
Durante ogni visita effettuiamo un esame clinico approfondito in base ai motivi della visita del paziente. Un'analisi baropodometrica consente di stabilire un bilancio podologico completo e preciso al fine di proporre consigli terapeutici e apparecchiature con diversi tipi di plantari ortopedici.
Siamo in grado di trattare le seguenti patologie:
- Periostite - Sindrome femoro-rotulea - Tendinite rotulea - Sindrome della banda ileo-tibiale (strisciamento) - Tendinite della zampa d'oca - Sesamoidite - Tendinite achillea - Frattura da stress - Tunnel tarsale - Facetta plantare - Metatarsalgia - Tendinite del tibiale posteriore/anteriore - Plantari di scarico per diabetici
Le solette ortopediche o i supporti plantari sono realizzati da noi e coperti dalle assicurazioni complementari.
Trattamenti di pedicure
Trattiamo in studio e a domicilio numerose patologie e dolori plantari:
unghie incarnite - micosi - calli - duroni - screpolature - iperpressione - cheratosi plantare - piedi diabetici - cicatrizzazione di ulcere diabetiche
Tecniche utilizzate:
Ortoplastica - Ortonixia (filo di titanio) - Onicoplastica (ricrescita dell'unghia) - Filo in silicone
I nostri due podologi vi forniranno consigli sulle calzature e sulla cura quotidiana dei vostri piedi.
Saremo lieti di accogliervi presso lo studio podologico di Lignon.
Justine e Sylvain
Fissare un appuntamento con Justine Duchamp: QUI
Per fissare un appuntamento con Sylvain Laugier: QUI
Analisi della deambulazione - Plantari ortopedici - Cure ambulatoriali - Cure domiciliari - Pazienti diabetici
Galleria (10)
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 20:00
- Martedì8:00 fino a 20:00
- Mercoledì8:00 fino a 20:00
- Giovedì8:00 fino a 20:00
- Venerdì8:00 fino a 20:00
- Sabato8:00 fino a 20:00
- DomenicaChiuso
Nouvelles protections plexiglass 2 salles d'attente séparée
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 20:00
- Martedì8:00 fino a 20:00
- Mercoledì8:00 fino a 20:00
- Giovedì8:00 fino a 20:00
- Venerdì8:00 fino a 20:00
- Sabato8:00 fino a 20:00
- DomenicaChiuso
Nouvelles protections plexiglass 2 salles d'attente séparée
- Telefono:
- Cellulare:Justine Duchamp
- E-mail:Sylvain Laugier
- Sito web:
Recensioni per Cabinet de podologie du Lignon
- Francese,Inglese,Spagnolo
- American Express,Diners Club,EUR,Maestro,Mastercard,Visa
- Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze dell’aeroporto,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- PodologoOrtopedia (escluso della rubrica medici)