- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Da tre generazioni...
All'alba del XX secolo, la Maison Aegerter commercializza il carbone con l'obiettivo di ridurre le distanze di approvvigionamento e quindi i costi di trasporto, privilegiando il trasporto ferroviario.
Negli anni '60, si passa al gasolio, un'energia più pulita. Christian Aegerter assume la direzione dell'azienda e sviluppa un'infrastruttura di stoccaggio e logistica di prossimità volta a ridurre i costi e i tempi di trasporto.
Sempre all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, negli anni '80 la Maison Aegerter sviluppa uno dei primi sistemi informatici della Svizzera romanda che consente di semplificare le procedure dei clienti.
Sulla scia di questo successo, Christian Aegerter, affiancato dai migliori chimici, crea il Mazout Extra Vert con l'obiettivo di ridurre l'impronta ecologica con migliori prestazioni energetiche.
All'alba del XXI secolo, il gruppo Avia acquisisce la Maison Aegerter guidata da François Roger, che perpetua questa tradizione di innovazione ed ecologia alleandosi con il popolo Suruy e finanziando la riforestazione dell'Amazzonia. Ad oggi, più di 4000 km2, ovvero l'equivalente dei cantoni di Ginevra e Vaud messi insieme.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Aegerter Combustibles
- Francese
- Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- CombustibiliOlio da riscaldamento