- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Ferro battuto in Les Moulins

Müller Romain
Müller Romain

Ferro battuto in Les Moulins
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:15
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:15
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:15
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:15
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Müller Romain - contatti e posizione
- Cellulare
- Sito web
Descrizione
E' stato nel 2010 che Romain Müller ha deciso di creare la sua attività in proprio, dopo oltre 10 anni di esperienza professionale. Per iniziare, ha affittato un piccolo locale di circa 60 m2 e ha acquistato alcuni strumenti da un fabbro locale. E' attivo nella zona di Closels, a Château-d'Oex.
La qualità della sua lavorazione e il suo approccio personale a ogni cliente gli hanno permesso di sviluppare una clientela fedele. Nel 2015, l'azienda si è trasferita a Les Moulins. L'officina è cresciuta fino a 200 m2 e il team si è ampliato. Maxwell Duncomb si è unito al team come dipendente e Rodolf Ziörjen come apprendista metalmeccanico. Anche il parco macchine viene ampliato con l'acquisto di un carrello elevatore e di attrezzature di sollevamento più grandi.
L'azienda Müller si propone di ascoltare i suoi clienti per offrire sempre un lavoro personalizzato per ogni individuo. Arte e artigianato si uniscono ogni giorno di più. Questa azienda a conduzione familiare rimane impegnata nei valori locali, ma è anche aperta a nuove prospettive.
- Francese
- Controllo e manutenzione,Montaggio,Nuova costruzione,Produzione,Rinnovamento e restauro,Ristrutturazione,Smaltimento corretto
- Agricoltura,Edifici commerciali,Edifici pubblici,Edifici residenziali,Impianti industriali,Strutture sportive
- Online
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Archetti decorativi e archi di rose,Barriere,Batterie di cassette delle lettere,Bracieri e griglie,Cancelli,Candele da giardino,Carport,Corrimano,Costruzioni di capannoni industriali e magazzini,Facciate di capannoni,Finestre e porte,Fontane,Giardini d'inverno,Grate a barre,Griglie per finestre,Lucernari e abbaini,Maniglie e serrature,Pareti divisorie antivento e antipioggia,Pareti pieghevoli e scorrevoli,Pareti pieghevoli in vetro,Pareti scorrevoli in vetro,Pedane,Persiane scorrevoli,Porte garage,Protezioni anticaduta,Recinzioni,Ringhiere interamente in vetro,Scale con pareti e ringhiere,Scale per gatti,Schermi protettivi,Sistemi per balconi,Spirali per erbe aromatiche,Stanzini per attrezzi,Tegole e pergole,Vasi per piante,Vetrate,Vetrate per facciate e vetrine,Vetrine
- Arte in metallo,Cancelli su misura,Componenti per produzioni in piccola e grande serie,Costruzioni in lamiera
- Lavori di carpenteria artistica,Lavori di carpenteria e costruzione metallica,Lavori di forgia,Lavori di saldatura,Macchine CNC,Taglio al plasma
- Rubriche
- Ferro battutoCostruzioni metallicheSerrature