Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Medici in Lichtensteig

DM

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Dr. med. Nützi Daniel

Tutti i Medici a Lichtensteig

Dr. med. Nützi Daniel

DM

Medici in Lichtensteig

Orari di apertura Dr. med. Nützi Daniel
Chiuso – Apre domani alle 08:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  3. Mercoledì
    Chiuso
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Dr. med. Nützi Daniel - contatti e posizione

Rubriche
Medicina interna generaleMedici
Rubriche gratuite
Medici

Recensioni per Dr. med. Nützi Daniel (4)

4 recensioni e 2 commenti per Dr. med. Nützi Daniel

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Immer top & schnell behandelt worden !

Ich bin schon seid Jahren Patient bei Dr.Nützi. Das Auftreten seitens Schwestern und Arzt ist immer sehr respektvoll, fair und teils sogar mit Humor behaftet. Dieser Arzt legt sich wirklich noch ins Zeug um den Patienten möglichst schnell wieder fit zumachen und schafft es mit seiner grossen Erfahrung auch stets die passende Lösung parat zuhaben. Wer wirklich gesundheitliche Hilfe braucht , ist hier an der richtigen Adresse !!! Bitte weiter so ... beste Grüsse nach Lichtensteig

12 marzo 2024 | Stefan Korn

Recensione 5.0 su 5 stelle

Freundlichkeit

Sehr freundlich und nett und schnelle Heilung als neuer Patient hab ich sofort gemerkt. DANKESCHÖN 🤗

19 novembre 2022 | yasinsheykhloo26

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA