Contatti e posizione

Indirizzo
Via Apollonio Pessina 13
6853 Ligornetto
Trovaci su

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco
Posizione
Posizione
Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici

Immagini

Video

STUDIO QUANTUM

matodo dottoressa Hulda Clark clicca per informazioni http://www.drclark.net/

I Pilastri della buona salute

Metodi di test

I nostri metodi di test si basano sulla biorisonanza.

Visto che tutto ha una propria lunghezza d’ onda (chiamato anche schema frequenziale), che sia organo, tessuto o cellula, o un patogeno, un alimento eccetera, con il test di biorisonanza é possibile captare lo schema frequenziale selezionato, per poi registrarlo e terapizzarlo.

Terapie

Un programma di salute.
Uno stile di vita.
Una filosofia di vita.

Fondati sul principio che il corpo umano, una volta eliminate le tossine accumulate attraverso cattive abitudini ed eliminati blocchi e squilibri energetici, disponga in sé delle capacità di autoguarigione.

 

La Naturopatia è un approccio naturale alla salute, essa si avvale degli elementi e delle terapie atte a stimolare il nostro sistema immunitario e riportarlo ad uno stato di equilibrio.

Il compito delle varie tecniche naturopatiche è quello di iniziare a rafforzare i meccanismi di difesa e le capacità di autoguarigione naturali, proprie dell’organismo, attraverso una sottile stimolazione del medesimo. Così queste tecniche rafforzano le difese e l’equilibrio psico-fisico della persona.

La Naturopatia tratta l’essere umano individualmente, rispettandone costituzione e reattività, per favorire il senso di autoresponsabilità nella gestione di una vita sana.

Secondo i concetti della Naturopatia, la malattia rappresenta un processo che ha lo scopo specifico di ristabilire un equilibrio fisico e psichico naturale.

Feedback dei clienti

Qual é la vostra esperienza?
Non ci sono ancora feedback dei clienti per Studio Quantum

Prodotti e servizi

SVITEC Protezione Cellulari
SVITEC Protezione Cellulari

I Svitec chip contro l’elettrosmog

L’elettrosmog oggi è un problema reale. Se si pensa che solo 20 anni fa quasi nessuno aveva un cellulare dove invece oggi l’abbiamo quasi tutti, di cui anche molti bambini, siamo inondati da frequenze elevate.

Oggi é quasi impossibile sfuggire al WIFI. Se uno decide di non averlo in casa, subirà nonostante l’effetto delle frequenze dei WIFI di tutti i suoi vicini.

Benché gli effetti collaterali non sono stati ancora molto studiati, si sa che le microonde che passano il cervello surriscaldandolo non può essere una cosa gradita per il nostro cervello e la nostra salute.

L’uomo corre ai ripari con molti gadget di protezione che si trovano sul mercato, di cui alcuni che funzionano bene, altri meno bene.

Noi allo Studio Quantum abbiamo scelto il chip Svitec per i nostri clienti e per noi stessi per i seguenti motivi:

  • non contengono solo una tecnologia bensì due tecnologie e perciò una doppia protezione. Infatti è un insieme della tecnologia energetica RayGuard, che utilizza una miscela d’armonizzazione di minerali e della tecnologia energetica Penergetic (una ditta svizzera che conosco personalmente) che sono in grado con un macchinario di loro invenzione di mettere qualsiasi frequenza su qualsiasi cosa
  • Ci piace come la ditta Penergetic testa con delle prove visive ed evidenti ogni loro invenzione (vedere video sotto)
  • Anche noi abbiamo testato il loro chip Svitec con i nostri mezzi di biorisonanza e sono risultati molto soddisfacenti

Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

Fonte: Swisscom Directories SA