Piu' che soddisfatto
Persona professionale e molto disponibile. Sono riusciti a svuotarmi la cantina dove erano riposti attrezzi e oggetti che non usavo da anni, pagando un prezzo accettabile.
5 marzo 2023 | alberto.corsot4utAttivo in tutto il Ticino e Mesolcina
Il nostro tempo è ha vostra disposizione!
Facile e intuitivo il nostro tariffario orario Le permetterà di preventivare i costi a Suo carico.
In ogni caso siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione.
Sopralluoghi gratuiti e senza impegno
Nel dettaglio:
Servizi opzionali:
Sgombero: 20 franchi attivazione servizio, 50 franchi ogni mezz'ora (minimo 30 minuti)
pulizia finale: 20 franchi attivazione servizio, 50 franchi ogni mezz'ora (minimo 30 minuti)
noleggio trasportino per cani: 20 franchi attivazione servizio, nessuna spesa supplementare
per ogni operaio aggiuntivo: 20 franchi attivazione servizio, 100 franchi all'ora (in base alle ore complessive)
Attivo in tutto il Ticino e Mesolcina
Opzione Self service:
Ideale per chi vuole risparmiare e non ha paura di sporcarsi le mani...
Questa opzione Le permetterà un notevole risparmi economico, un nostro collaboratore Le verrà in aiuto per Le sue necessità
(ATTENZIONE! Le ricordiamo che le prestazioni LAPS non rimborsano questo tipo di fatturazione!)
Attivo in tutto il Ticino e Mesolcina
Sgomberiamo cantine, garage, mansarde e soffitte, appartamenti , uffici , negozi e locali.
Ritiro e smaltimento di materiali riciclabili (PET, ALU, CARTA....)
PREZZO A PARTIRE DA 50 FRANCHI!
TARIFFARIO ORARIO:
IL SERVIZIO INCLUDE UN OPERAIO E UN FURGONE (nel caso in cui sia necessario un operaio aggiuntivo, la tariffa oraria viene raddoppiata)
SPESE ADDIZIONALI AGGIUNTIVE:
EASY TRASLOCHI si riserva il diritto di fatturare costi aggiuntivi quali: Urgenze, Chilometraggio vettura, e altri costi aggiunti.
Questi costi supplementari Le verranno comunicate anticipatamente!
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
salvo previo accordo delle parti, il pagamento viene effettuato in contanti a fine lavoro.
La spesa per l’acquisto di mobilio può essere riconosciuta ogni 5 anni (60 mesi), solo se è stata autorizzata dall’USSI.
Il costo del mobilio è riconosciuto con i seguenti importi massimi:
• per unità di riferimento composte da una persona sola, fino a un massimo di 1’000 fr.;
• per unità di riferimento di due persone, fino a un massimo di 1’500 fr.;
• per ogni persona supplementare, 300 fr. fino a un massimo di 3’000 fr.
Per richiedere il riconoscimento è necessario utilizzare il formulario specifico
Formulario richiesta prestazione speciale per mobilio
Persona professionale e molto disponibile. Sono riusciti a svuotarmi la cantina dove erano riposti attrezzi e oggetti che non usavo da anni, pagando un prezzo accettabile.
5 marzo 2023 | alberto.corsot4ut