Contatti e posizione

Indirizzo
Via Pasquerio 62
6527 Lodrino
Telefono
091 863 43 00
Cellulare
079 621 06 07
Sito web
non desidera pubblicità
Trovaci su

Immagini

Descrizione & particolarità

La parola d’ordine è: niente è impossibile. Mai sottovalutare il potere dei sogni: Se una cosa la puoi sognare, la puoi anche fare. Contattaci

Antismoking

E’ un sofisticata apparecchiatura elettronica che attraverso un puntale di forma sferica è in grado di tradurre impulsi a bassa frequenza in opportune stimolazioni. Queste, di natura non invasiva e dosabile in modo personalizzato, vengono trasmesse alle rispettive zone riflesse del sistema nervoso e del corpo.

Con questo metodo è possibile intervenire in tre settori specifici con ottimi risultati: con Antismoking sulla disintossicazione e disassuefazione al fumo e con Reality 2000 sulle problematiche dell’ insonnia e dell’ obesità.

Toglie la causa della dipendenza fisica dal fumo che è la nicotina. Il micromassaggio effettuato dalle onde sui padiglioni auricolari e il naso (punti riflessi del sistema nervoso) disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata attorno alle fibre nervose liberandolo istantaneamente dalla schiavitù del fumo, in soli 30 minuti, indolore e senza effetti collaterali. Successivamente le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per poi essere eliminate con le urine, la traspirazione ecc. permettendo una completa disintossicazione dell’organismo. Permane per qualche giorno la gestualità ma,importantissimo, non c’è la crisi di astinenza. Uno studio fatto (con ca. 84’000 fumatori) conferma che il 98% smette di fumare; il rimanente 2% non smette, ma diminuisce notevolmente il numero delle sigarette giornaliere.

Reality 2000

Reality 2000 è in grado di offrire un concreto aiuto ai problemi dell’insonnia e del sovrappeso. Attraverso la riflessologia, Reality 2000 stimola dei punti specifici del corpo, aiutando l’organismo a ritrovare il suo naturale equilibrio.

  • Per l ’insonnia, interviene risolvendo alla fonte le cause, e tra le altre, una delle principali che è lo stress. Tale trattamento agisce su due livelli sulla qualità e sulla quantità del sonno.
  • Per il sovrappeso, va ad agire sui disturbi del comportamento alimentare (es. mangiare fuori orario, fame nervosa ecc.) In questo modo regola il metabolismo e l’organismo è stimolato in modo sicuro e naturale ad assimilare solo le calorie che gli sono necessarie.

Metodo Elektromeridian Kobra

E’ un sofisticata apparecchiatura elettronica che attraverso un puntale di forma sferica in grado di tradurre impulsi a bassa frequenza in opportune stimolazioni. Queste, di natura non invasiva e dosabile in modo personalizzato, vengono trasmesse alle rispettive zone riflesse del sistema nervoso e del corpo.

Con questo metodo possibile intervenire in tre settori specifici con ottimi risultati: con Antismoking sulla disintossicazione e disassuefazione al fumo e con Reality 2000 sulle problematiche dellinsonnia e dell’obesità.

AC ha sviluppato un’apparecchiatura in grado di trasformare impulsi elettromagnetici di bassa tensione in opportune stimolazioni. Adeguatamente dosate e intercalate, queste ultime vengono trasmesse nei punti ad alta conducibilità localizzati nel padiglione auricolare, raggiungendo di riflesso i segmenti corporei collegati.La marcata reattività del padiglione auricolare è in grado di produrre una rapida azione di risposta biochimica nei centri nervosi riflessi innescando un sostanziale effetto disintossicante con aumento della produzione endorfinica.
Tali reazioni endogene producono la progressiva disgregazione della patina di nicotina e catrame accumulata negli organi interessati, eliminandola gradualmente attraverso le urine, le feci e in generale gli organi emuntori. Il micromassaggio produce un generale effetto miorilassante favorendo un aumento riflesso nella produzione di endorfine che, per la loro azione analgesico-sedativa simile alla morfina, contrastano naturalmente e senza effetti collaterali lo spettro della nefasta dipendenza da fumo.Il sistema antifumo messo a punto dallo staff AC si avvale dell’intervento specifico dell’apparecchiatura brevettata come Elektromeridian Kobra. Si tratta di un sofisticato apparato elettronico che attraverso un puntale di forma sferica è in grado di tradurre impulsi elettrici a bassa frequenza in opportune stimolazioni, producendo l’automatica soppressione del vizio della sigaretta.

La sensazione che ne deriva è simile a quella di un pizzicore diffuso, di natura non invasiva e dosabile in modo personalizzato.

Per stabilire il dosaggio, l’operatore abilitato immette nell’apparecchiatura alcuni dati del fumatore (età, anni di vizio, numero di sigarette fumate al giorno, ritmo cardiaco). Tali parametri vengono elaborati da uno specifico microchip interno che commuta la giusta intensità e modulazione nell’induzione degli impulsi elettrici.Adeguatamente dosati e intercalati, questi ultimi vengono trasmessi nei punti ad alta conducibilità localizzati nel padiglione auricolare, raggiungendo di riflesso i segmenti corporei collegati.

La durata della seduta è di circa 20 minuti, è indolore e priva di effetti collaterali. Il trattamento è sconsigliato ai portatori di PACE-MAEKER (stimolatore cardiaco) alle donne incinte, ad epilettici.

 

Feedback dei clienti

Qual é la vostra esperienza?
(Una valutazione)
Fonte: Swisscom Directories SA