- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Cura a distanza in Losanna

Magnétiseur Ingénieur
Magnétiseur Ingénieur

Cura a distanza in Losanna
Galleria (1)
Magnétiseur Ingénieur - contatti e posizione
Descrizione
Approccio
I trattamenti magnetici ed energetici si basano sull'idea che l'energia fluisce attraverso il corpo umano. Quando si verifica uno squilibrio (stress, dolore, stanchezza), il magnetista ristabilisce una circolazione armoniosa dell'energia per promuovere
l'autoguarigione del corpo e della mente.
Anche se queste pratiche non sono ancora state convalidate scientificamente nel loro complesso, fanno parte di un approccio che integra gli approcci convenzionali e si basano su principi empirici osservati da secoli.
Lontano dalle credenze mistiche, un approccio pragmatico consiste in:
Osservare gli effetti percepiti dai pazienti
Stare aperti alla ricerca scientifica sulla biofisica e sulla neuroplasticità
Continuare la formazione con centri riconosciuti e accreditati (ASCA / RME)
Integrare questi trattamenti in un approccio di benessere senza promesse irrealistiche
Come magnetizzatore con una formazione scientifica, offro una visione equilibrata: un metodo che combina rigore e apertura mentale, per sostenere tutti in modo attento e personalizzato.
Procedura
Le sedute sono disponibili a Losanna o a distanza. Si raccomanda che la prima consultazione avvenga faccia a faccia, anche se ciò rimane del tutto facoltativo.
In realtà, le sessioni faccia a faccia si svolgono a casa mia, a 100 metri da Route de la Clochatte - Losanna. Confermerò l'indirizzo esatto il giorno prima dell'appuntamento tramite messaggio.
Spiegazione
I trattamenti magnetici e i trattamenti energetici hanno un obiettivo comune: riequilibrare l'energia del corpo per ripristinare il benessere.
Tuttavia, differiscono leggermente nell'approccio:
Trattamento magnetico (45min) : Il magnetizzatore agisce di conseguenza, aiutando ad alleviare il dolore, la tensione o il disagio già presenti. Tratta un problema specifico e riequilibra i centri energetici interessati.
Trattamento energetico (1h30): Il magnetizzatore (in questo caso chiamato anche energetista) lavora sulla causa, riequilibrando tutta l'energia del corpo per trattare i problemi del momento e prevenire squilibri futuri.