- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Il vostro tecnico edile a Lucerna per nuove costruzioni, ristrutturazioni e risanamenti.
Da noi riceverete soluzioni su misura da un unico fornitore. Eseguiamo i nostri servizi nel campo della tecnica degli edifici con la massima cura e nel rispetto delle norme e delle direttive energetiche, dalla consulenza alla progettazione, dall'installazione alla manutenzione. Siamo a vostra disposizione e saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza.
Tecnologia di riscaldamento e raffreddamento: regoliamo le temperature
Dagli impianti solari alle pompe di calore, dagli impianti di refrigerazione al raffreddamento a pavimento: esistono numerosi sistemi di riscaldamento e raffreddamento. Ma qual è quello giusto per voi? Nella scelta giocano un ruolo importante sia gli aspetti economici che le dimensioni degli ambienti, la destinazione d'uso dell'edificio e l'ubicazione dell'immobile. Vi assistiamo nel processo decisionale e nella successiva ristrutturazione o nuova installazione.
Installiamo per voi
Impianti solari termici
Sistemi di riscaldamento a legna (ceppi, cippato, pellet, stufa a legna, stufa centrale a legna, stufa a camino)
Pompe di calore (acque sotterranee, sonde geotermiche, aria)
Stazioni di trasferimento da reti di teleriscaldamento
Riscaldamento a gas liquido (riscaldamento a gas)
Riscaldamento a gasolio, compresi bruciatori e serbatoi
Impianti di refrigerazione
Tecnologia di ventilazione e climatizzazione: creiamo il clima ideale
Una ventilazione adeguata garantisce il comfort a casa e la concentrazione e il benessere sul posto di lavoro. Nell'industria, invece, vigono requisiti particolarmente elevati in termini di precisione della temperatura e dell'umidità. Indipendentemente dal luogo, elaboriamo soluzioni personalizzate grazie alla nostra vasta esperienza e competenza.
Installiamo per voi
Sistemi di ventilazione comfort per standard Minergie
Sistemi di ventilazione per cucine e bagni
Impianti di recupero del calore
Impianti di ventilazione
Impianti di climatizzazione
Ventilazione controllata degli ambienti
Tecnica sanitaria: facciamo scorrere l'acqua
L'acqua segue un ciclo continuo. Garantiamo l'igiene affinché dal rubinetto fuoriesca acqua potabile perfetta e le acque reflue vengano smaltite correttamente. Eseguiamo tutti gli incarichi con competenza tecnica ed efficienza economica. I nostri specialisti progettano e installano sistemi moderni, confortevoli e conformi ai requisiti per impianti idrici, fognari, a gas e ad aria compressa.
Installiamo per voi
Ristrutturazioni di bagni, compresi bagni wellness
Ristrutturazioni di cucine
Piscine
Impianti benessere
Sistemi di allarme perdite
Risanamento danni causati dall'acqua
Impianti di trattamento dell'acqua
Impianti di addolcimento dell'acqua
Trattamento dell'acqua calda
Impianti solari termici
Impianti idrici e fognari
Impianti a gas
Impianti ad aria compressa
Installazioni a parete
Assistenza clienti: siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Con il nostro servizio di assistenza 24 ore su 24 T +41 41 249 40 70 risolviamo i problemi direttamente sul posto, in modo rapido e flessibile. Che si tratti di WC intasati a causa di un riflusso o di radiatori freddi durante i mesi invernali, il nostro team è a vostra disposizione 24 ore su 24. Grazie a veicoli perfettamente attrezzati, siamo in grado di intervenire rapidamente. Il nostro servizio clienti opera in modo efficiente e affidabile in tutti i nostri settori di attività.
Galleria (4)
Orari di apertura
- Lunedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 4 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Gallati AG
- Bagni accessibili,Consulenza,Edifici del settore pubblico,Rinnovo & Restauro,Ristrutturazione di bagni e cucine,Rubinetteria e mobili da Bagno
- Listelli riscaldanti,Riscaldamento a pavimento,Serbatoi di acqua calda,Valvole termostatiche
- Pompa di calore e geotermia,Riscaldamento a Pellet, legna e trucioli,Riscaldamento a legna,Termico solare
- Collegamenti al teleriscaldamento,Riscaldamento a gas,Riscaldamento a olio
- Acque sotterranee,Apparecchi di trattamento dell'acqua,Apparecchi sanitari e accessori,Assemblaggi prefabbricati,Assistenza nella selezione di apparecchi per il bagno,Determinazione della durezza dell'acqua,Docce a pioggia,Drenaggio del tetto,Impianti di estrazione per bagni e cucine,Impianti di estrazione per servizi igienici e cucine,Impianti di raccolta delle acque piovane,Impianti di toilette con doccia,Impianti di trattamento dell'acqua,Impianti idrici e fognari,Installazione di accessori,Installazione di sistemi di decalcificazione,Installazioni a parete,Installazioni per il bagno,Installazioni per la cucina,Installazioni sanitarie,Ispezione televisiva delle condotte di scarico delle acque reflue,Lavatrici e asciugatrici,Lavori di servizio generali e riparazioni,Manutenzione degli impianti idraulici,Montaggio di condotti di ventilazione,Pulizia e disinfezione,Reti fognarie,Riparazioni d'emergenza,Riparazioni di tutti gli accessori,Ristrutturazione delle vecchie tubazioni dell'acqua,Sblocco delle tubazioni,Servizio di filtraggio dell'acqua,Sgrassaggio degli sciacquoni,Sgrassaggio di serbatoi e caldaie,Sistemi di distribuzione dell'acqua calda,Sostituzione delle pompe, svuotamento delle pozze delle pompe,Sostituzione delle valvole riduttrici di pressione,Sostituzione di caldaie,Sostituzione di sciacquoni, lavabi e WC difettosi,Sostituzione di tubazioni dell'acqua fredda e calda difettose,Sostituzioni di apparecchi,Valvole del radiatore difettose
- Rubriche
- Impianti sanitariSanitario, servizio di emergenzaIdraulicoRinnovamento sale da bagnoTecnologia solare impianti solari