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Arredamento uffici in Lugano
Chiodoni Luigi SA
Chiodoni Luigi SA
Arredamento uffici in Lugano
Galleria (12)
Multimedia (1)
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
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Sabato su appuntamento , Domenica chiuso
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Chiodoni Luigi SA - contatti e posizione
Descrizione
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio
L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio.
Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto.
Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing.
Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi.
Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti.
- Mobili per l'ufficio
- Sedie per l'ufficio
- Scaffalature e armadi compattabili Compactus
- Casseforti e armadi ignifughi
- Mobili per scuole e infanzia – Eibe
- Sitag
- Girsberger
- Thergofit
- Stoll Giroflex
- SitLand
- Sara
- Duco
- Moll – Scrivanie per bambini
- Archiutti
- Brunoffice
- IVM
- Bosse
- Caimi
- Rexite
- Bisley
- Legamaster
- Projecta
- Ergotron
Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio
- Ricoh
- Oki
- Canon
- Brother
- Epson
- Sharp – Casse registratrici
- Bodet
- HSM e Ideal – Distruggidocumenti
Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione.
- Software gestionale
- Software archiviazione documentale
- Gestione ed Archiviazione documenti
- HP
- Toshiba
- Eizo
- NEC
- Olympus
- Asus
- Fujitsu
- Acer
- Samsung
- Sony
- Philips
- Microsoft
- Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM
- Easygest – Software gestionale per studi dentistici
- ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM
- Dittafoni analogici e digitali
- Realizzazione siti
- Gestione collegamenti ADSL / Internet
- Leasing
Servizi (6)
Easygest software gestionale per studi dentistici
La soluzione software per la gestione amministrativa dello studio dentistico.
SEMPLICE – AFFIDABILE – RAPIDO
Funzionalità indispensabili
- Invio di preventivi e di fatture elettroniche tramite Medidata e trattamento integrato delle risposte da parte delle assicurazioni.
- Archivio ufficiale delle assicurazioni Medidata integrato nel programma. Nessun inserimento di dati lungo e fastidioso
- Import delle fatture elettroniche inviate dai laboratori odontotecnici
- Integrazione completa del tariffario prestazioni odontotecniche (223)
- Creazione, modifica e duplicazione di modelli di documenti per la corrispondenza con i pazienti
- Annotazioni libere in un preventivo prima della stampa o dell’invio per mail
- Collegamento con diversi programmi di gestione immagini e/o radiografie
- Agenda per la gestione degli appuntamenti
- Cartella clinica del paziente
SEMPLICE E PERFORMANTE
Sviluppato in stretta collaborazione con dentisti esperti, desiderosi di ridurre al minimo la loro gestione amministrativa.
Performante
Sviluppato in modalità Client-Server e funzionante con la potente banca dati HyperFile SQL, Easygest offre prestazioni e affidabilità di cui lo studio ha bisogno. Questo database è adatto anche per reti con un numero elevato di postazioni di lavoro.
La versione di rete consente di visualizzare contemporaneamente il medesimo dossier su più posti di lavoro, senza aver alcun blocco inutile.
Gli aggiornamenti automatici del programma garantiscono di disporre sempre dell’ultima versione del software.
Semplice
Altamente personalizzabile, Easygest soddisfa le esigenze di tutti i professionisti.
Ognuno può configurarlo in base al modo in cui lavora nel proprio studio.
Molto completo nelle sue funzionalità professionali, con una interfaccia semplificata che rende l’utilizzo conviviale e rapido grazie a una formazione minima.
FOLLOW-UP DEI DOSSIER
Sia le fatture che i richiami di pagamento possono essere inviate globalmente, in base alle scadenze definite nei parametri del programma, oppure singolarmente a proprio piacimento.
- Informazioni visualizzate in modo chiaro
- Inserimento accelerato grazie a prestazioni raggruppate
- Import di fatture elettroniche del laboratorio direttamente in un trattamento
- Numerose scorciatoie da tastiera rendono più veloci le varie attività
- Archiviazione corrispondenza dei pazienti
PrezzoSu richiesta
ARREDI PER L'UFFICIO
La soluzione per ogni ambiente
La scelta dell'arredo contribuisce a creare e rafforzare l'immagine dell'azienda, del suo team di collaboratori e dei suoi dirigenti.
L'ambiente di lavoro deve essere un luogo accogliente e funzionale dove ogni collaboratore si senta a proprio agio e possa concentrarsi al meglio per esprimere tutte le sue potenzialità.
I ritmi di vita moderni ci costringono a passare più tempo sul luogo di lavoro che a casa; perciò le decisioni che riguardano l'abitare in azienda o in ufficio non devono essere casuali ma frutto di valutazioni consapevoli tanto quanto quelle che riguardano il focolare domestico.
Il nostro team di collaboratori appositamente formati vi accompagnerà nelle varie fasi del vostro progetto di arredo: dall'ascolto dei vostri desideri che verranno visualizzati in un layout grafico; alla scelta delle marche più adatte fra le molteplici possibilità che la Chiodoni Luigi SA offre essendo partner di prestigiose ditte svizzere, italiane e tedesche; alla analisi dei complementi di arredo e dell'illuminazione più idonei. Naturalmente il nostro team esegue anche la consegna e il montaggio, come pure l'assistenza dopo vendita.
PrezzoSu richiesta
Bodet software di rilevamento accessi e presenze
Una vasta gamma di soluzioni software e hardware per la gestione del personale.
Le applicazioni Bodet si distinguono per un approccio user-friendly e offrono tutte le funzionalità necessarie per la gestione delle risorse umane anche in ambienti di lavoro esigenti.
PUNTI DI FORZA
- Semplicità di installazione e utilizzo
- Grande affidabilità degli apparecchi
- Svariati tipi di terminali per le timbrature (Biometrico, STID, HID, e altri)
- Possibilità di timbrature virtuali tramite Smartphone
- Software di gestione multilingua
La modularità dei sistemi permette di creare progetti che crescono nel tempo:
GESTIONE DELLE TIMBRATURE:
- gestione dei tempi di presenza e assenza dei collaboratori
- creazione di diversi modelli di orario di lavoro necessari per l’azienda
- calcolo automatico tramite diversi contatori: tempo di lavoro effettuato, ore supplementari, orario notturno, saldi vari
- stampe preimpostate e configurabili disponibili in vari formati (pdf, xls, ecc.)
GESTIONE DELLE ATTIVITA’:
- timbratura dei tempi di attività
- monitoraggio compiti o attività svolte
- consolidamento tempi per attività, progetti o aziendali
- monitoraggio analitico del tempo di lavoro
INTRANET SELF SERVICE:
- richiesta di assenza o congedo
- consultazione delle informazioni personali
- dichiarazione di presenza
- timbratura virtuale
- dichiarazione delle attività o centri di costo
- consultazione della pianificazione del lavoro
CARATTERISTICHE GENERALI
- statistiche integrate parametrizzabili e disponibili in diversi formati (PDF, Excel…)
- schedario del personale centralizzato
- organizzazione e ottimizzazione dei tempi di lavoro
PrezzoSu richiesta
TECNOLOGIA PER L'UFFICIO
Nell'ufficio del futuro la tecnologia è protagonista, rendendo l'ufficio un ambiente sempre più innovativo ed efficiente.
Chiodoni Luigi SA vende, noleggia e fornisce assistenza per copiatrici multifunzionali bianco-nero e colore, stampanti delle migliori marche Ricoh e Epson, plotter sia per usi grafici, fotografici che tecnici, apparecchi fax, scanner, distruggidocumenti, lavagne interattive, proiettori digitali e una vasta gamma di macchine per l’ufficio, utili per rilegare, plastificare, fascicolare, pinzare o imbustare automaticamente un documento.
PrezzoSu richiesta
SELECTLINE SOFTWARE GESTIONALE
SELECTLINE ORDINA
clienti e fornitori, fatturazione, magazzino, modulo cassa, CRM, prestazioni, gestione articoli, pianificazione della produzione
SELECTLINE CONTA
contabilità finanziaria, gestione debitori e creditori, contabilità dei cespiti
SELECTLINE SALARI
il sistema di contabilità dei salari certificato Swissdec
SELECTLINE MOBILE (NOVITA')
le funzionalità di SelectLine disponibili ovunque e su ogni piattaforma (iPhone, smartphone, iPad e tablet)
PrezzoSu richiesta
Documentale Elo
TROPPA CARTA IN UFFICIO?
Il software di gestione documentale
ELO vi restituisce il tempo per dedicarvi al core business della vostra azienda.
La classificazione e la ricerca dei documenti investe tutto il vostro tempo?
La gestione dei flussi di lavoro vi richiede troppa energia?
ELO la risposta giusta per le sfide dell’ufficio del futuro
PrezzoSu richiesta
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Contanti,Fattura,Pagamento con carta di credito,TWINT,WIR
- Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Lingue
Condizioni di pagamento
Posizione
Multimedia (1)
Recensioni per Chiodoni Luigi SA (5)
5 recensioni e 0 commenti per Chiodoni Luigi SA
Servizi (6)
Easygest software gestionale per studi dentistici
La soluzione software per la gestione amministrativa dello studio dentistico.
SEMPLICE – AFFIDABILE – RAPIDO
Funzionalità indispensabili
- Invio di preventivi e di fatture elettroniche tramite Medidata e trattamento integrato delle risposte da parte delle assicurazioni.
- Archivio ufficiale delle assicurazioni Medidata integrato nel programma. Nessun inserimento di dati lungo e fastidioso
- Import delle fatture elettroniche inviate dai laboratori odontotecnici
- Integrazione completa del tariffario prestazioni odontotecniche (223)
- Creazione, modifica e duplicazione di modelli di documenti per la corrispondenza con i pazienti
- Annotazioni libere in un preventivo prima della stampa o dell’invio per mail
- Collegamento con diversi programmi di gestione immagini e/o radiografie
- Agenda per la gestione degli appuntamenti
- Cartella clinica del paziente
SEMPLICE E PERFORMANTE
Sviluppato in stretta collaborazione con dentisti esperti, desiderosi di ridurre al minimo la loro gestione amministrativa.
Performante
Sviluppato in modalità Client-Server e funzionante con la potente banca dati HyperFile SQL, Easygest offre prestazioni e affidabilità di cui lo studio ha bisogno. Questo database è adatto anche per reti con un numero elevato di postazioni di lavoro.
La versione di rete consente di visualizzare contemporaneamente il medesimo dossier su più posti di lavoro, senza aver alcun blocco inutile.
Gli aggiornamenti automatici del programma garantiscono di disporre sempre dell’ultima versione del software.
Semplice
Altamente personalizzabile, Easygest soddisfa le esigenze di tutti i professionisti.
Ognuno può configurarlo in base al modo in cui lavora nel proprio studio.
Molto completo nelle sue funzionalità professionali, con una interfaccia semplificata che rende l’utilizzo conviviale e rapido grazie a una formazione minima.
FOLLOW-UP DEI DOSSIER
Sia le fatture che i richiami di pagamento possono essere inviate globalmente, in base alle scadenze definite nei parametri del programma, oppure singolarmente a proprio piacimento.
- Informazioni visualizzate in modo chiaro
- Inserimento accelerato grazie a prestazioni raggruppate
- Import di fatture elettroniche del laboratorio direttamente in un trattamento
- Numerose scorciatoie da tastiera rendono più veloci le varie attività
- Archiviazione corrispondenza dei pazienti
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La soluzione per ogni ambiente
La scelta dell'arredo contribuisce a creare e rafforzare l'immagine dell'azienda, del suo team di collaboratori e dei suoi dirigenti.
L'ambiente di lavoro deve essere un luogo accogliente e funzionale dove ogni collaboratore si senta a proprio agio e possa concentrarsi al meglio per esprimere tutte le sue potenzialità.
I ritmi di vita moderni ci costringono a passare più tempo sul luogo di lavoro che a casa; perciò le decisioni che riguardano l'abitare in azienda o in ufficio non devono essere casuali ma frutto di valutazioni consapevoli tanto quanto quelle che riguardano il focolare domestico.
Il nostro team di collaboratori appositamente formati vi accompagnerà nelle varie fasi del vostro progetto di arredo: dall'ascolto dei vostri desideri che verranno visualizzati in un layout grafico; alla scelta delle marche più adatte fra le molteplici possibilità che la Chiodoni Luigi SA offre essendo partner di prestigiose ditte svizzere, italiane e tedesche; alla analisi dei complementi di arredo e dell'illuminazione più idonei. Naturalmente il nostro team esegue anche la consegna e il montaggio, come pure l'assistenza dopo vendita.
PrezzoSu richiesta
Bodet software di rilevamento accessi e presenze
Una vasta gamma di soluzioni software e hardware per la gestione del personale.
Le applicazioni Bodet si distinguono per un approccio user-friendly e offrono tutte le funzionalità necessarie per la gestione delle risorse umane anche in ambienti di lavoro esigenti.
PUNTI DI FORZA
- Semplicità di installazione e utilizzo
- Grande affidabilità degli apparecchi
- Svariati tipi di terminali per le timbrature (Biometrico, STID, HID, e altri)
- Possibilità di timbrature virtuali tramite Smartphone
- Software di gestione multilingua
La modularità dei sistemi permette di creare progetti che crescono nel tempo:
GESTIONE DELLE TIMBRATURE:
- gestione dei tempi di presenza e assenza dei collaboratori
- creazione di diversi modelli di orario di lavoro necessari per l’azienda
- calcolo automatico tramite diversi contatori: tempo di lavoro effettuato, ore supplementari, orario notturno, saldi vari
- stampe preimpostate e configurabili disponibili in vari formati (pdf, xls, ecc.)
GESTIONE DELLE ATTIVITA’:
- timbratura dei tempi di attività
- monitoraggio compiti o attività svolte
- consolidamento tempi per attività, progetti o aziendali
- monitoraggio analitico del tempo di lavoro
INTRANET SELF SERVICE:
- richiesta di assenza o congedo
- consultazione delle informazioni personali
- dichiarazione di presenza
- timbratura virtuale
- dichiarazione delle attività o centri di costo
- consultazione della pianificazione del lavoro
CARATTERISTICHE GENERALI
- statistiche integrate parametrizzabili e disponibili in diversi formati (PDF, Excel…)
- schedario del personale centralizzato
- organizzazione e ottimizzazione dei tempi di lavoro
PrezzoSu richiesta
TECNOLOGIA PER L'UFFICIO
Nell'ufficio del futuro la tecnologia è protagonista, rendendo l'ufficio un ambiente sempre più innovativo ed efficiente.
Chiodoni Luigi SA vende, noleggia e fornisce assistenza per copiatrici multifunzionali bianco-nero e colore, stampanti delle migliori marche Ricoh e Epson, plotter sia per usi grafici, fotografici che tecnici, apparecchi fax, scanner, distruggidocumenti, lavagne interattive, proiettori digitali e una vasta gamma di macchine per l’ufficio, utili per rilegare, plastificare, fascicolare, pinzare o imbustare automaticamente un documento.
PrezzoSu richiesta
SELECTLINE SOFTWARE GESTIONALE
SELECTLINE ORDINA
clienti e fornitori, fatturazione, magazzino, modulo cassa, CRM, prestazioni, gestione articoli, pianificazione della produzione
SELECTLINE CONTA
contabilità finanziaria, gestione debitori e creditori, contabilità dei cespiti
SELECTLINE SALARI
il sistema di contabilità dei salari certificato Swissdec
SELECTLINE MOBILE (NOVITA')
le funzionalità di SelectLine disponibili ovunque e su ogni piattaforma (iPhone, smartphone, iPad e tablet)
PrezzoSu richiesta
Documentale Elo
TROPPA CARTA IN UFFICIO?
Il software di gestione documentale
ELO vi restituisce il tempo per dedicarvi al core business della vostra azienda.
La classificazione e la ricerca dei documenti investe tutto il vostro tempo?
La gestione dei flussi di lavoro vi richiede troppa energia?
ELO la risposta giusta per le sfide dell’ufficio del futuro
PrezzoSu richiesta