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Descrizione & particolarità

ARU SA

 

  • ARU si propone come partner presso le aziende per valorizzare l’unicità e l’autenticità delle persone inserite nel team.
  • L’autenticità di un’azienda e delle sue risorse consiste nelle reali qualità dei singoli e nell’insieme di valori condivisi; prima di produrre business, un’azienda crea cultura.
  • ARU ascolta le necessità del cliente e, prima di tutto, cerca di capirlo.
  • ARU progetta, realizza e comunica servizi adattati all’unicità del cliente e ai suoi bisogni.
  • ARU affronta le dinamiche, i cambiamenti e l’incertezza odierna con spirito resiliente e propositivo verso il cliente.
  • ARU rispetta e talvolta anticipa le tempistiche del cliente, adattandosi a situazioni di urgenza con fluidità.
  • ARU cerca la perfezione anzitutto dentro di sé; i collaboratori seguono un percorso di crescita continua e misurano i propri risultati con un costante autofeedback

 

 

ARU, società leader in Canton Ticino nell’ambito dei servizi integrati dedicati allo Sviluppo delle Risorse Umane, nel corso della sua ultradecennale esperienza ha rafforzato ed ampliato la gamma di soluzioni da proporre al cliente.

Per mezzo di una programmazione completa e una gestione integrata tra più servizi, è possibile raggiungere risultati ancora più tangibili e specifici rispetto ad un servizio one-shot, in particolar modo nel contesto di situazioni aziendali complesse. Una gestione multiservizi è consigliata per rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e ad un bisogno di aggiornamento e potenziamento rapido ma, nello stesso tempo, efficace.

Questi i servizi proposti da ARU:

Head Hunting: ricerca e selezione di talenti sia in ambito manageriale che tecnico. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Head Hunting ogni singolo aspetto;

Assessment Center: valutazione delle competenze e dei comportamenti individuali e di gruppo a supporto del processo decisionale. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata all’Assessment Center ogni singolo aspetto;

Coaching: approccio personalizzato, mirato all’empowerment, basato sull’accompagnamento individuale per il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto;

Outplacement/newplacement: servizio che permette al collaboratore in uscita dall’azienda di affrontare al meglio la nuova situazione, con un supporto psico-attitudinale costante al fine di trovare un nuovo impiego; all’azienda viene garantito un distacco indolore e senza ricadute negative in termini di immagine. Il servizio è utile in caso di disallineamento rispetto alle politiche aziendali, controversie gestionali, necessità di allineamento rispetto alle competenze strategiche, riorganizzazione aziendale, operazioni di fusione e acquisizione.

Formazione personalizzata: formazione su misura, team building, formazione esperienziale, in e outdoor: seminari di gruppo o personalizzati, eventi formativi per personale interno o clienti, formazione in aula, team building. Vi invitiamo a scoprire nella pagina dedicata al Business Coaching ogni singolo aspetto sulla Formazione Personalizzata;

Intelligenza emozionale: si basa sul concetto di miglioramento del EQ (Quoziente Emozionale) e consiste in seminari personalizzati per team, workshop di autosviluppo, coaching individuale e formazione certificata dedicata. Lo scopo finale è migliorare l’EQ per consentire una migliore gestione delle relazioni, una gestione migliore del rapporto con i clienti e un approccio positivo ma non invasivo finalizzato al successo e al consolidamento della propria posizione di leadership.

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Fonte: Swisscom Directories SA