L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio.
Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto.
Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione.
Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi.
Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti
Â
Â
Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici, fax, stampanti, macchine per ufficio
Â
Â
Informatica: hardware e software
Â
Â
Â
Â
Â
Â
TROPPA CARTAÂ IN UFFICIO?Â
Il software di gestione documentaleÂ
ELO vi restituisce il tempo per dedicarvi al core business della vostra azienda.Â
La classificazione e la ricerca dei documenti investe tutto il vostro tempo?Â
La gestione dei flussi di lavoro vi richiede troppa energia?Â
Â
ELO la risposta giusta per le sfide dell’ufficio del futuroÂ
Prezzo:
Su richiesta
TROPPA CARTAÂ IN UFFICIO?Â
Il software di gestione documentaleÂ
ELO vi restituisce il tempo per dedicarvi al core business della vostra azienda.Â
La classificazione e la ricerca dei documenti investe tutto il vostro tempo?Â
La gestione dei flussi di lavoro vi richiede troppa energia?Â
Â
ELO la risposta giusta per le sfide dell’ufficio del futuroÂ
SELECTLINE ORDINA
clienti e fornitori, fatturazione, magazzino, modulo cassa, CRM, prestazioni, gestione articoli, pianificazione della produzione
SELECTLINE CONTA
contabilità finanziaria, gestione debitori e creditori, contabilità dei cespiti
SELECTLINE SALARI
il sistema di contabilità dei salari certificato Swissdec
SELECTLINE MOBILE (NOVITA')
le funzionalità di SelectLine disponibili ovunque e su ogni piattaforma (iPhone, smartphone, iPad e tablet)
Prezzo:
Su richiesta
SELECTLINE ORDINA
clienti e fornitori, fatturazione, magazzino, modulo cassa, CRM, prestazioni, gestione articoli, pianificazione della produzione
SELECTLINE CONTA
contabilità finanziaria, gestione debitori e creditori, contabilità dei cespiti
SELECTLINE SALARI
il sistema di contabilità dei salari certificato Swissdec
SELECTLINE MOBILE (NOVITA')
le funzionalità di SelectLine disponibili ovunque e su ogni piattaforma (iPhone, smartphone, iPad e tablet)
La soluzione per ogni ambiente
La scelta dell'arredo contribuisce a creare e rafforzare l'immagine dell'azienda, del suo team di collaboratori e dei suoi dirigenti.
L'ambiente di lavoro deve essere un luogo accogliente e funzionale dove ogni collaboratore si senta a proprio agio e possa concentrarsi al meglio per esprimere tutte le sue potenzialità .
I ritmi di vita moderni ci costringono a passare più tempo sul luogo di lavoro che a casa; perciò le decisioni che riguardano l'abitare in azienda o in ufficio non devono essere casuali ma frutto di valutazioni consapevoli tanto quanto quelle che riguardano il focolare domestico.
Il nostro team di collaboratori appositamente formati vi accompagnerà nelle varie fasi del vostro progetto di arredo: dall'ascolto dei vostri desideri che verranno visualizzati in un layout grafico; alla scelta delle marche più adatte fra le molteplici possibilità che la Chiodoni Luigi SA offre essendo partner di prestigiose ditte svizzere e italiane; alla analisi dei complementi di arredo e dell'illuminazione più idonei. Naturalmente il nostro team esegue anche la consegna e il montaggio, come pure l'assistenza dopo vendita.
Prezzo:
Su richiesta
La soluzione per ogni ambiente
La scelta dell'arredo contribuisce a creare e rafforzare l'immagine dell'azienda, del suo team di collaboratori e dei suoi dirigenti.
L'ambiente di lavoro deve essere un luogo accogliente e funzionale dove ogni collaboratore si senta a proprio agio e possa concentrarsi al meglio per esprimere tutte le sue potenzialità .
I ritmi di vita moderni ci costringono a passare più tempo sul luogo di lavoro che a casa; perciò le decisioni che riguardano l'abitare in azienda o in ufficio non devono essere casuali ma frutto di valutazioni consapevoli tanto quanto quelle che riguardano il focolare domestico.
Il nostro team di collaboratori appositamente formati vi accompagnerà nelle varie fasi del vostro progetto di arredo: dall'ascolto dei vostri desideri che verranno visualizzati in un layout grafico; alla scelta delle marche più adatte fra le molteplici possibilità che la Chiodoni Luigi SA offre essendo partner di prestigiose ditte svizzere e italiane; alla analisi dei complementi di arredo e dell'illuminazione più idonei. Naturalmente il nostro team esegue anche la consegna e il montaggio, come pure l'assistenza dopo vendita.
Nel mondo dell’ufficio sempre più condizionato dall’evoluzione informatica, la tecnologia è protagonista, rendendo l'ufficio un ambiente sempre più innovativo ed efficiente.
Chiodoni Luigi SA vende, noleggia e fornisce assistenza per copiatrici multifunzionali bianco-nero e colore,  stampanti, plotter sia per usi grafici, fotografici che tecnici, apparecchi fax, scanner, distruggidocumenti, lavagne interattive, proiettori digitali e una vasta gamma di macchine per l’ufficio, utili per rilegare, plastificare, fascicolare, pinzare o imbustare automaticamente un documento.
Prezzo:
Su richiesta
Nel mondo dell’ufficio sempre più condizionato dall’evoluzione informatica, la tecnologia è protagonista, rendendo l'ufficio un ambiente sempre più innovativo ed efficiente.
Chiodoni Luigi SA vende, noleggia e fornisce assistenza per copiatrici multifunzionali bianco-nero e colore,  stampanti, plotter sia per usi grafici, fotografici che tecnici, apparecchi fax, scanner, distruggidocumenti, lavagne interattive, proiettori digitali e una vasta gamma di macchine per l’ufficio, utili per rilegare, plastificare, fascicolare, pinzare o imbustare automaticamente un documento.