Recensione 5 su 5 stelle
Perfetto mix di soluzioni tra tradizione e innovazione ,
Mi sono approcciato a loro per monitor lcd touch screen della BenQ per eventi Niente male anche nel prezzo
13 dicembre 2025 | Anonymous user
L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio.
Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto.
Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing.
Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi.
Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti.
Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio
Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione.
Orari di apertura
Sabato su appuntamento , Domenica chiuso
Recensione 4,3 su 5 stelle
Orari di apertura
Sabato su appuntamento , Domenica chiuso
Recensioni per Chiodoni Luigi SA
Recensione 5 su 5 stelle
Mi sono approcciato a loro per monitor lcd touch screen della BenQ per eventi Niente male anche nel prezzo
13 dicembre 2025 | Anonymous userServizi

La soluzione software per la gestione amministrativa dello studio dentistico.
SEMPLICE – AFFIDABILE – RAPIDO
Funzionalità indispensabili
SEMPLICE E PERFORMANTE
Sviluppato in stretta collaborazione con dentisti esperti, desiderosi di ridurre al minimo la loro gestione amministrativa.
Performante
Sviluppato in modalità Client-Server e funzionante con la potente banca dati HyperFile SQL, Easygest offre prestazioni e affidabilità di cui lo studio ha bisogno. Questo database è adatto anche per reti con un numero elevato di postazioni di lavoro.
La versione di rete consente di visualizzare contemporaneamente il medesimo dossier su più posti di lavoro, senza aver alcun blocco inutile.
Gli aggiornamenti automatici del programma garantiscono di disporre sempre dell’ultima versione del software.
Semplice
Altamente personalizzabile, Easygest soddisfa le esigenze di tutti i professionisti.
Ognuno può configurarlo in base al modo in cui lavora nel proprio studio.
Molto completo nelle sue funzionalità professionali, con una interfaccia semplificata che rende l’utilizzo conviviale e rapido grazie a una formazione minima.
FOLLOW-UP DEI DOSSIER
Sia le fatture che i richiami di pagamento possono essere inviate globalmente, in base alle scadenze definite nei parametri del programma, oppure singolarmente a proprio piacimento.
PrezzoSu richiesta

La soluzione per ogni ambiente
La scelta dell'arredo contribuisce a creare e rafforzare l'immagine dell'azienda, del suo team di collaboratori e dei suoi dirigenti.
L'ambiente di lavoro deve essere un luogo accogliente e funzionale dove ogni collaboratore si senta a proprio agio e possa concentrarsi al meglio per esprimere tutte le sue potenzialità.
I ritmi di vita moderni ci costringono a passare più tempo sul luogo di lavoro che a casa; perciò le decisioni che riguardano l'abitare in azienda o in ufficio non devono essere casuali ma frutto di valutazioni consapevoli tanto quanto quelle che riguardano il focolare domestico.
Il nostro team di collaboratori appositamente formati vi accompagnerà nelle varie fasi del vostro progetto di arredo: dall'ascolto dei vostri desideri che verranno visualizzati in un layout grafico; alla scelta delle marche più adatte fra le molteplici possibilità che la Chiodoni Luigi SA offre essendo partner di prestigiose ditte svizzere, italiane e tedesche; alla analisi dei complementi di arredo e dell'illuminazione più idonei. Naturalmente il nostro team esegue anche la consegna e il montaggio, come pure l'assistenza dopo vendita.
PrezzoSu richiesta

Una vasta gamma di soluzioni software e hardware per la gestione del personale.
Le applicazioni Bodet si distinguono per un approccio user-friendly e offrono tutte le funzionalità necessarie per la gestione delle risorse umane anche in ambienti di lavoro esigenti.
PUNTI DI FORZA
La modularità dei sistemi permette di creare progetti che crescono nel tempo:
GESTIONE DELLE TIMBRATURE:
GESTIONE DELLE ATTIVITA’:
INTRANET SELF SERVICE:
CARATTERISTICHE GENERALI
PrezzoSu richiesta

Nell'ufficio del futuro la tecnologia è protagonista, rendendo l'ufficio un ambiente sempre più innovativo ed efficiente.
Chiodoni Luigi SA vende, noleggia e fornisce assistenza per copiatrici multifunzionali bianco-nero e colore, stampanti delle migliori marche Ricoh e Epson, plotter sia per usi grafici, fotografici che tecnici, apparecchi fax, scanner, distruggidocumenti, lavagne interattive, proiettori digitali e una vasta gamma di macchine per l’ufficio, utili per rilegare, plastificare, fascicolare, pinzare o imbustare automaticamente un documento.
PrezzoSu richiesta

SELECTLINE ORDINA
clienti e fornitori, fatturazione, magazzino, modulo cassa, CRM, prestazioni, gestione articoli, pianificazione della produzione
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contabilità finanziaria, gestione debitori e creditori, contabilità dei cespiti
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il sistema di contabilità dei salari certificato Swissdec
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le funzionalità di SelectLine disponibili ovunque e su ogni piattaforma (iPhone, smartphone, iPad e tablet)
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La classificazione e la ricerca dei documenti investe tutto il vostro tempo?
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