Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Psicoterapia in Lucerna

DE

Damas Esther Praxis für Psychotherapie

Tutti i Psicoterapia a Lucerna

Damas Esther Praxis für Psychotherapie

lic. phil. Fachpsychologin für Psychotherapie FSP
DE

Psicoterapia in Lucerna

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Damas Esther Praxis für Psychotherapie - contatti e posizione

Rubriche
Psicoterapia (Generale)Psicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Rubriche gratuite
Psicoterapia

Recensioni per Damas Esther Praxis für Psychotherapie (1)

1 recensioni e 1 commenti per Damas Esther Praxis für Psychotherapie

Commenti (1)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Ungenügend

Ich habe Sie vor über einer Woche kontaktiert. Per Telefon und per Email. Ich bekam weder eine Antwort auf meine Anfrage per Telefon , noch auf das Email. Herr Damas hat mir per Mail zugesichert, dass ich am selben Tag kontaktiert werde. War aber nicht der Fall. Sogar nach knapp 2 Wochen wurde ich nicht kontaktiert. Dann gehe ich definitiv lieber zu jemandem, welcher nicht 2 Wochen benötigt, um eine kurze Rückmeldung zu geben. Lg Maëlle Denzler

7 aprile 2021 | denzler.maelle

Più Psicoterapia nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA