La salute è un valore fondamentale.
Da molti anni ci prendiamo cura della salute dentale dei nostri pazienti nello studio dentistico Dr. Sternina. Vi offriamo un'assistenza cordiale di livello superiore.
Il 1° gennaio 2022 saremo lieti di inaugurare un centro medico multifunzionale unico nel suo genere, Med and Dent.
- Per la prima volta, odontoiatria e terapia sotto lo stesso tetto.
- Centro medico vicino a casa
- Analisi di laboratorio e trattamenti dentali complessi in un unico luogo
- Infusione di vitamine basata sui risultati delle analisi per mantenere l'equilibrio degli elementi chimici nel corpo
- Odontoiatria moderna, utilizzo di tecnologie digitali
- Medicina classica e naturopatia.
I nostri principi sono stabili (immutabili): competenza, impegno e umanità. L'attenzione è rivolta a tutta la famiglia. Trattiamo ogni paziente con particolare attenzione: dai bambini agli anziani.
Med and Dent a Lucerna è stato creato con cura per farvi sentire subito a casa. Le sale per il trattamento dei bambini creano un'atmosfera rilassata. I piccoli eroi si sentono al sicuro e protetti. Fin dall'infanzia si abituano a prendersi cura della propria salute senza stress e senza paura.
La felicità è semplicemente una buona salute.
Saremo lieti di darvi il benvenuto.