- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Benvenuti
Le mie attività comprendono:
- GESTIONE DEI LAVORI EDILI
- DIREZIONE DEI LAVORI
- RAPPRESENTANZA DEL COMMITTENTE
- CONSULENZA
GESTIONE EDILIZIA
Per realizzare con successo un progetto edilizio, diversi fattori, che rientrano nella gestione dei lavori, sono più importanti che mai. Scadenze, costi, qualità, ecologia, estetica ed energia sono tutti elementi fondamentali. L'arte consiste nel combinare tutti questi componenti. Ciò richiede una buona conoscenza della natura umana, nonché esperienza e competenza professionale.
La fiducia tra il committente e il responsabile della costruzione è il fondamento su cui si basa l'intero progetto e quindi anche la base per la soddisfazione dei clienti. I requisiti di un progetto edilizio diventano sempre più complessi e poco chiari. Si nascondono molte insidie che spesso causano delusioni in termini di tempo e/o denaro ai committenti. Con le conoscenze necessarie è possibile evitare molte di queste difficoltà, contribuendo in ultima analisi al successo del progetto.
DIREZIONE DEI LAVORI
La mia idea di direzione dei lavori, oltre alle conoscenze di base sull'architettura contemporanea e a una buona rete di contatti, comprende anche la fiducia e le competenze pratiche. Che si tratti di una semplice ristrutturazione della cucina o di un grande cantiere, di una nuova costruzione, di una ristrutturazione o di un risanamento, ogni progetto merita la stessa attenzione e lo stesso entusiasmo.
Con le mie radici a Lyss, nel Seeland e nelle regioni di Bienne e Berna, realizzo i vostri progetti edilizi in modo sostenibile e competente. In qualità di carpentiere qualificato e con esperienza in molti altri settori dell'edilizia, conosco bene il linguaggio e le dinamiche di un cantiere. Questo mi permette di costruire e perseguire con tutti gli stessi obiettivi sul cantiere. Cantiere puliti e rapporti armoniosi tra gli artigiani sono fattori importanti per il successo in loco. La direzione dei lavori non avviene in ufficio, ma sul posto. Nonostante una buona pianificazione, diversi dettagli devono essere chiaramente coordinati ed elaborati in loco.
RAPPRESENTANZA DEL COMMITTENTE
Un'ulteriore istanza di controllo tra la progettazione e la realizzazione è di grande vantaggio in tutti i progetti. L'interfaccia tra l'architetto e gli artigiani non è facile da gestire in qualità di committente. Il rischio di malintesi, costi aggiuntivi ed errori inutili è sempre presente. Inoltre, non sempre entrambe le parti sono d'accordo su diverse questioni. In questo caso è importante rappresentare le idee e le richieste del committente e, se necessario, farle valere. Ciò deve avvenire nel rispetto delle norme e degli standard vigenti e, naturalmente, con buon senso.
CONSULENZA
State pensando di acquistare una casa o desiderate ristrutturare un immobile, magari trasformare un gioiello esistente o realizzare una nuova costruzione? Indipendentemente dai vostri obiettivi nel settore dell'edilizia, è vantaggioso essere accompagnati e consigliati in modo trasparente e competente.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì13:30 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
In folgenden Öffnungszeiten bin ich telefonisch erreichbar.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì13:30 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 11:30 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
In folgenden Öffnungszeiten bin ich telefonisch erreichbar.
- Sito web:
Recensioni per BauplanS AG
- Tedesco
- Costruzioni edilizie,Gestione edilizia,Ristrutturazione, rinnovamento e risanamento
- Fattura
- Presso il cliente
- Rubriche
- Costruzioni, managementCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per la
