Cisterne, revisione e pulizia Tank Müller SA

Cisterne, revisione e puliziaSabbiatura, impiantiImpermeabilizzazioniImpianti d'allarme e di sicurezzaRinnovazionePicchetto, servizio di
revisione cisterne

Contatti e posizione

Indirizzo
6995 Madonna del Piano
Telefono
091...Mostra il numero 091 608 11 84
Fax
091...Mostra il numero 091 608 11 83
Cellulare
079...Mostra il numero 079 686 55 03
non desidera pubblicità
Trovaci su

TANK MULLER

La ditta Tank Müller SA, fondata nel 1983 è un'azienda a conduzione famigliare che opera sul mercato dei serbatoi per olio combustibili.

Forniamo al cliente diversi servizi cercando di soddisfare al meglio ogni esigenza, sempre mantenendo il rispetto delle normative federali in vigore.

Utilizziamo materiali autorizzati e omologati che rispettano la legge sulla tutela dell'ambiente.

Il nostro personale qualificato a livello federale è in continua formazione ed esegue aggiornamenti sia nel settore dei serbatoi per olio combusitible che per i sistemi d'allarme, così da poter soddisfare al meglio ogni necessità del cliente.

Tra i servizi che la Tank Müller SA offre vi sono le revisioni ai serbatoi per olio combustibile, impermeabilizzazioni, sabbiatura su tutte le superfici e molto altro.

Contattateci per richiedere un'appuntamento o un preventivo gratuito: https://www.tankmueller.ch/contatti.

Feedback dei clienti

Non ci sono ancora feedback dei clienti per Tank Müller SA

Prodotti e servizi

Revisioni
Revisioni

In base alla legge federale sulla protezione della acque devono essere effettuati dei controlli periodici per gli impianti ad olio combustibile; ogni 10 anni per gli impianti collaudati correttamente e conformi alle norme federali.

La nostra ditta effettua il controllo e lo stato dell'impianto, ne accerta la conservazione ed effettua la revisione in modo da ripristinare l'impianto.

La revisione consiste nella pulizia del serbatoio e del locale, la smerigliatura e la verniciatura interna resistente agli oli; infine viene eseguita la corretta messa in funzione dell'impianto con tutte le prove di funzionamento.

A lavori ultimati viene notificato mediante un rapporto, sia al detentore che alle autorità cantonali, la conferma dell'avvenuto controllo e la conformità dell'impianto.

Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

Impermeabilizzazioni
Impermeabilizzazioni

I serbatoi con bacini di contenimento devono essere muniti di un rivestimento impermeabilizzante che rispetti le norme federali in vigore, in modo da garantire l'ermeticità, la funzionalità e la sicurezza a lungo termine.

Se la vasca presenta dei difetti, dove quindi la tenuta non è più stagna, è neccessario procedere ad un risanamento applicando un nuovo telo o laminato omologato secondo le direttive federali in vigore. 

La nostra ditta provvede alla pulizia completa della vasca di contenimento, in seguito viene posato uno strato di compensazione sottostante protettivo (manto di protezione e la stuoia sintetica di compensazione), il nuovo telo  impermeabilizzante, la compontente principale.

I profili in acciaio inossidabile completano il sistema rendendolo sicuro e affidabile a lungo termine.

Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

Pulizia mediante sabbiatura
Pulizia mediante sabbiatura

Offriamo un servizio di pulizia mediante sabbiatura, dove è possibile rinnovare diverse superfici come arcate in sasso, travi in legno, materiali ferrosi, griglie e molti altri.

La pulizia avviene mediante una sabbiatrice che, attraverso un getto di sabbia in pressione, garantisce una pulizia ottimale della superificie.

Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

Aggiornamenti, controlli e manutenzione sistemi d'allarme
Aggiornamenti, controlli e manutenzione sistemi d'allarme

Secondo le normative federali sulla protezione delle acque, l'indicatore di perdite installato sul serbatoio deve essere sottoposto a un controllo periodico biennale e alla manutenzione regolare tramite una ditta specializzata.

 

La nostra ditta Tank Müller SA é autorizzata ad effettuare i controlli e a provvedere alla manutenzione dei sistemi d'allarme installati sui serbatoi.

I sistemi d'allarme provvedono alla sicurezza del impianto grazie alla segnalazione di un eventuale perdita tramite un segnale acustico oppure ottico.

Il controllo non necessita lo spegnimento del impianto e puo' essere effettuato in qualsiasi momento. 

La nostra ditta provvede automaticamente a contattare i nostri clienti alla scadenza del controllo.

Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

Fonte: Swisscom Directories SA