Non è mai facile parlare di sé. Mi chiamo Guido Palladino, vengo dalla Campania, sono nato e vissuto a Cava de' Tirreni, a due passi dalla Costiera Amalfitana.
.
Sono una di quelle persone che si sono avvicinate alla cucina puramente e semplicemente per passione. Anche se non ho seguito un percorso professionale classico, sono riuscito a compensare negli anni con la mia esperienza sul campo, partendo dal basso con il desiderio di creare un legame tra le competenze acquisite e il modo in cui posso metterle in pratica in nuovi contesti.
La mia mobilità, la ricerca costante e il desiderio di integrare un vero progetto professionale, mi hanno portato a sviluppare e a perfezionarmi in altri tipi di levitazione come la levitazione senza glutine, la cucina tradizionale, ma anche la cucina a bassa temperatura che si applica nella " nouvelle cuisine ".
Mi definisco un'autodidatta, sempre alla ricerca di miglioramenti e aperta a nuove tecniche innovative.
Penso di potermi descrivere anche come una persona intraprendente e creativa, amo le nuove sfide e mi piace dare forma a cose nuove. Attraverso la mia cucina, spero di poterle offrire una nuova esperienza basata sui fondamenti della cucina italiana, ma con un'attenzione all'universo gourmet. Spero che questo viaggio le regali emozioni gustative e visive.