c'est superbement bon!
bis repetitas Merci
17 agosto 2019 | Daniel DerveyVenite a gustare le nostre tavolette, gli éclats, le praline, i tartufi, i macaron e le creazioni personalizzate.
Dalla sua prima visita a una piantagione a Giava, Jean-Paul Raffin è stato conquistato dal cioccolato e affascinato nel vedere tutti gli alberi di cacao a migliaia di chilometri da casa, che gli hanno fatto nascere il desiderio di dedicarsi alla creazione di cioccolatini dai sapori sottili.Per perfezionare la sua conoscenza delle varietà di semi di cacao, Marie-Danielle e Jean-Paul Raffin trascorrono le loro vacanze annuali visitando le piantagioni di cacao dall'India all'Africa, senza dimenticare l'America Centrale. I loro viaggi sono una fonte di ispirazione, e ogni giorno l'ingrediente base dei loro prodotti, disponibili in un'ampia varietà di sapori, occupa la loro mente dall'alba al tramonto.
Così appassionato, è sempre un piacere per Jean-Paul condividere il suo entusiasmo per il cioccolato organizzando degustazioni per varie associazioni pubbliche o private, e molto spesso dedica un po' del suo tempo ai bambini, introducendoli alla conoscenza della fava di cacao, la base del cioccolato.
bis repetitas Merci
17 agosto 2019 | Daniel Dervey