Nella nostra ampia esposizione potrete visionare con calma i nostri prodotti in loco e persino provarli. Saremo lieti di fornirvi una consulenza competente, obiettiva e informativa. Vi invitiamo a dedicarci un po' del vostro tempo e a venirci a trovare nel bellissimo "cantone delle mele", a soli 30 minuti da Zurigo o San Gallo. Ne varrà sicuramente la pena!
Vasche idromassaggio
Swim spa
Piscine
Saune
Cabine a infrarossi
Casette da giardino e ripostigli
Pergole, tettoie per auto e altro ancora...
Serre
Paradiso dei bambini
Idee regalo
Kota / capanne per barbecue
Hot Pot – Vasca da bagno
Ombrelloni
Soundcast
Pouf SITTING BULL
Vi invitiamo a visitare la nostra ampia esposizione in St. Gallerstrasse 8, a Matzingen. Autostrada A1, uscita Matzingen. Sulla strada principale in direzione Frauenfeld. Dopo il cartello di ingresso a Matzingen, proseguire per 200 metri sulla sinistra. Collegamento ferroviario: dalla stazione di Frauenfeld o Wil con la Wilerbahn. Fermata: Matzingen, da lì proseguire per circa 150 metri.
Saremo lieti di fornirvi una consulenza competente.
Master Spas, Down East Spas, Legacy, H2X Swimspa, vasche idromassaggio Suntec, Softub, WEKA, Future Pool, Aqua Gym, Hemlock, uwe, Ergoline, Maxx Tech, Nordstern, Twilight Spas, Wolff, Weber Grill.