Indirizzo
Via Pedemonte di Sopra 1
6818 Melano
non desidera pubblicità

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
American Express, Fattura, Fattura, Maestro, Mastercard, Pagamento con carta di credito, Visa
Posizione
Posizione
Accessibile ai disabili, Nelle vicinanze della stazione, Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici, Vista montagna

Artrust SA

Artrust è una galleria d’arte che opera sfuggendo alle definizioni classiche e alle suddivisioni del mercato dell’arte. Al centro del proprio progetto, nel quale l’aspetto culturale e quello commerciale viaggiano di pari passo, c’è l’arte in ogni sua forma.

Artrust è una collezione in costante evoluzione, che attualmente comprende una selezione tanto vasta quanto varia di opere d’arte moderna e contemporanea, nella quale, accanto ai capolavori di alcuni grandi nomi del Novecento - tra cui Werefkin, Legér, Degas, Segantini, Giacometti, Tinguely, Picasso, Mirò - coesistono le opere di artisti del grande movimento che oggi va sotto il nome di Street Art.

Artrust è al fianco degli artisti del proprio territorio per la promozione delle loro attività artistiche in diversi ambiti e sedi e collabora con affermati artisti stranieri supportando la loro presenza in territorio elvetico.

---------

 

In mostra

ALL YOU NEED IS BANKSY
7 settembre – 17 dicembre 2021

Dal martedì al sabato
Dalle 10 alle 18

Chiusura nei giorni festivi

Presso Artrust, via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano

INGRESSO GRATUITO
ACCESSO CON REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

www.artrust.ch/banksy

 

---------

 

TRIENNALE DI MAROGGIA
28 agosto 2021 - 30 gennaio 2022

La strada e le vie di comunicazione sono state, e sono ancor oggi, un elemento identitario forte per Maroggia. Nello stretto passaggio tra il lago e le montagne transitano tutte le principali arterie di collegamento nord-sud: la cantonale, l’autostrada, la ferrovia. Strade, intese come percorsi e vie di collegamento, sono anche quelle acquatiche, il fiume Mara e il lago. Strada è il percorso che costeggia le rive del lago. Strade, infine, sono i sentieri che si inerpicano sulle montagne.
La curatela dell’edizione 2021 della Mostra Triennale di Maroggia – iniziativa organizzata dal Comune di Maroggia con cadenza triennale, giunta quest’anno alla sua terza edizione – è stata affidata alla galleria d’arte Artrust che, partendo dalla suggestione della strada, ha ideato un progetto di esposizione artistica sul territorio dedicato alla Street Art.
Una mostra diffusa che coinvolgerà street artist locali e internazionali, di fama ed emergenti, per offrire un’ampia panoramica sulla varietà espressiva – nelle tecniche, nei soggetti, nei linguaggi, nelle sensibilità artistiche – che si può trovare oggi sotto il grande cappello dell’arte urbana.

www.maroggia.art

Cosa dicono i visitatori di Artrust SA

5.0
2 valutazioni | Nessuna recensione
Fonte: Swisscom Directories SA