grande professionalità e cortesia
Sono stata visitata 4 volte nel 2024 e sono stata operata 1 volta. In tutte le occasioni sono stata trattata con gentilezza da tutto lo staff. Grazie e complimenti
19 luglio 2024 | coppia.zaniniPronto soccorso-Riceviamo 24/7. Contatto medico senior: lunedì-venerdì ore 08:00-18:00. Orari visite-dalle 15:00 alle 20:00.
Pronto soccorso-Riceviamo 24/7. Contatto medico senior: lunedì-venerdì ore 08:00-18:00. Orari visite-dalle 15:00 alle 20:00.
L'Ospedale Regionale di Mendrisio Beata Vergine è un ospedale pubblico polispecialistico dotato di moderne infrastrutture e di una tecnologia medica all'avanguardia.
Situato nella zona meridionale del Cantone Ticino, l'Ospedale Regionale di Mendrisio ha il compito di assicurare alla popolazione del Mendrisiotto l'assistenza ospedaliera di base e una serie di servizi specialistici di dimensione regionale e cantonale.
I servizi sanitari offerti sono complementari a quelli prestati dagli altri istituti che compongono l'ospedale multisito EOC, garantendo così uno dei tratti distintivi dell'Ente Ospedaliero Cantonale: un approccio multidisciplinare e una presa a carico del paziente uniforme.
L'Ospedale Regionale di Mendrisio è quindi, come tutte le altre strutture sanitarie che compongono l'ospedale multisito EOC, un punto di accesso non solo al singolo istituto, bensì all'intera struttura ospedaliera dell'EOC e alle specializzazioni offerte.
Offerta sanitaria:
Sono stata visitata 4 volte nel 2024 e sono stata operata 1 volta. In tutte le occasioni sono stata trattata con gentilezza da tutto lo staff. Grazie e complimenti
19 luglio 2024 | coppia.zaniniCome scritto sopra, nulla da dire contro i medici, ma contro di comportamento da personale in reparti operativi ne ho da dire tanto. Non hanno neanche un minimo di rispetto per i pazienti. Esempio: a mezzanotte fanno rumori di pulizie(!) in corridoi comuni, per la mia pretesa di silenzio - propongono farmaci quali avevo gia rifiutato perché fanno male all mio organismo. A proposito di farmaci. Scelta di antidolorifici: voltaren, dafalgan, novalgina. Piu "ampia" scelta non potrebbe essere vero? Ah no... se ti fanno svegliare di notte ti propongono anche la morfina, sapendo che ti fara male come gia fatto prima e avevi gia rifiutato prenderlo prima, perche ne hai le palle e abbastanza consapevolezza di fare. E quelli chi non hanno? Costretti di essere curati da questi. Un delusione totale di ospedale " migliore in Ticino". Peccato che varianti al ora non ci ne sono. O muoia o quel cura che ti ammazza lo stesso. Svizzera, ora svegliarsi e diventare umani non solo sue parole.
2 febbraio 2023 | arinasmolenska