- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Il nostro studio dentistico si trova nei nuovi edifici in Place de la Diversité 1 o 3, tra l'Hôpital de la Tour a Meyrin e la scuola elementare Les Vergers.
L'edificio fa parte dell'istituzione ginevrina di assistenza domiciliare (imad), pertanto l'accesso alle persone con mobilità ridotta è notevolmente facilitato.
La posizione è ben servita dai mezzi pubblici, a 1 minuto a piedi dalla fermata "Meyrin, Hôpital de la Tour".
Lo studio si trova a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Meyrin e a 10 minuti dall'aeroporto di Ginevra.
Accesso al parcheggio degli Sports (sotterraneo e custodito) situato proprio sotto lo studio, con ingresso da Avenue Louis-Rendu.
È inoltre possibile parcheggiare nel parcheggio Les Vergers, a 3 minuti a piedi, o nella zona blu intorno allo studio.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 19:00
- Martedì8:00 fino a 19:00
- Mercoledì8:00 fino a 19:00
- Giovedì8:00 fino a 19:00
- Venerdì8:00 fino a 19:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 19:00
- Martedì8:00 fino a 19:00
- Mercoledì8:00 fino a 19:00
- Giovedì8:00 fino a 19:00
- Venerdì8:00 fino a 19:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web: