- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Tra tradizione e innovazione
In equilibrio tra tradizione e innovazione e per profonda convinzione, KEIMFARBEN sviluppa e produce ancora oggi esclusivamente prodotti e sistemi minerali. Le vernici minerali di KEIM accompagnano la storia dell'architettura del XX e XXI secolo: dallo storicismo allo Jugendstil e al Bauhaus, fino agli spettacolari edifici decostruttivisti del presente. Da generazioni entusiasmano rinomati architetti, artigiani e artisti e trovano applicazione ovunque vengano posti elevati requisiti estetici, sanitari e fisico-costruttivi all'architettura e alla verniciatura.
"Vogliamo vivere, lavorare, lottare, combattere e prenderci cura dei nostri simili, lavorare per i nostri discendenti, affinché la terra diventi un posto migliore".
Da oltre 140 anni siamo fedeli a questo principio guida del fondatore della nostra azienda. Dalla nostra sede aziendale a Diedorf, vicino ad Augusta, e dallo stabilimento di produzione a Luckau, nel Brandeburgo, spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo. E con grande successo!
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00
- Martedì7:30 fino a 12:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Apertura pomeridiana solo su appuntamento
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00
- Martedì7:30 fino a 12:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Apertura pomeridiana solo su appuntamento
- Telefono:
- Fax:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Keimfarben AG
- Inglese,Tedesco
- Online,Per telefono
- Accessibile ai disabili,Possibilità di parcheggio,Posti auto adatti alle sedie a rotelle
- Rubriche
- Colori e verniciArticoli da PitturaRinnovazione
