Recensione 5.0 su 5 stelle
Soins de qualité chez dentalsolutions
Patient depuis des années, je me déplace de Genève à Morges, car la qualité des soins est excellente.
21 novembre 2019 | Anonymous userValutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni
Eccellenza, qualità e comfort del paziente sono le parole d'ordine della nostra filosofia
.Abbiamo capito da tempo che la qualità nella nostra professione è il risultato di un lavoro meticoloso svolto con grande professionalità da parte del dentista, l'utilizzo di materiali di qualità e la collaborazione con ceramisti e odontotecnici esperti.
Il nostro team è dedicato e specializzato per offrire e garantire un lavoro di alta qualità. I nostri igienisti si occupano della prevenzione e del mantenimento delle nostre cure, per garantire il successo a lungo termine dei nostri trattamenti. Facciamo del nostro meglio per praticare la medicina dentale preventiva.
Lavoriamo in anestesia locale, in modo del tutto indolore, poiché il comfort del paziente è una delle nostre principali preoccupazioni.
La biologia e la tecnologia dentale spesso dettano la sequenza del trattamento e la durata delle nostre cure. Facciamo del nostro meglio per trovare sempre diversi trattamenti da offrirle, in modo che possa scegliere la soluzione più adatta alla sua situazione. La ringraziamo in anticipo per averci concesso il tempo di lavorare correttamente, secondo le regole dell'arte. fabade
Nel 2004 abbiamo rilevato lo studio del dottor Edgar Schreyer (Morges), nel 2006 quello del dottor Pierre-Alain Vuithier (Morges) e nel 2013 lo studio del dottor Jean-Baptiste Perret (Morges).
I nostri servizi:
Recensione 5.0 su 5 stelle
Recensione 5.0 su 5 stelle
Patient depuis des années, je me déplace de Genève à Morges, car la qualité des soins est excellente.
21 novembre 2019 | Anonymous userRecensione 5.0 su 5 stelle
Merci de ne rien changer : ce serait grave ! L'accueil, l'attention au patient et la qualité des soins font que les problèmes dentaires ne sont plus un souci. Le tarif ? Soit, mais la qualité se paie, alors...
11 febbraio 2019 | Anonymous user