- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Nel 1995 Ernst Büsser ha posto le basi della sua PMI nel settore metallurgico con la fondazione della ditta individuale Büsser Metallbau. L'azienda, inizialmente individuale, è cresciuta di anno in anno e oggi impiega sei collaboratori.
All'inizio, lo stabilimento di produzione di Mosnang era affittato presso la Filtex AG (vecchio edificio della tessitura), mentre le attività amministrative venivano svolte principalmente a Ebnat-Kappel. L'acquisto di una pressa piegatrice e di una cesoia a lama fissa nel 1998 ha consentito di garantire un'efficiente lavorazione della lamiera. Lo spazio di produzione necessario è stato affittato nello stesso edificio. Nell'estate del 2006 l'azienda si è trasferita nei nuovi locali di produzione e uffici in Sonnhaldenstrasse 2.
Ciò ha notevolmente facilitato il lavoro, soprattutto con grandi strutture in acciaio. Inoltre, è stato possibile garantire la rigorosa separazione tra acciaio e acciai inossidabili al cromo-nichel, nonché alluminio. Questi sono stati i principali indicatori che oggi ci aiutano a garantire una gestione efficiente e professionale del crescente volume di ordini.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Büsser Metallbau, Schlosserei
- Tedesco
- Consulenza,Montaggio,Nuova costruzione,Pianificazione ed esecuzione,Produzione,Rinnovamento e restauro,Ristrutturazione
- Ristrutturazione, rinnovamento e risanamento
- Edifici commerciali,Edifici residenziali,Impianti industriali
- In negozio,Online,Per telefono
- Pianificazione dettagliata
- Con vista,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici,Vista montagna
- Assistenza e riparazioni,Pavimenti interni e per terrazze,Pianificazione e consulenza,Resina sintetica, legno massiccio, rivestimenti in pietra naturale, acciaio cromato, vetro,Risanamento, rinnovamento e ristrutturazione,Scale
- Cancelli,Corrimano,Finestre e porte,Lucernari e abbaini,Ringhiere interamente in vetro,Scale con pareti e ringhiere,Sistemi per balconi,Vetrate,Vetrate per facciate e vetrine
- Ristrutturazione di abitazioni
- Costruzione in acciaio e fabbricazione di componenti,Lavori di saldatura,Soluzioni antincendio,Soluzioni su misura
- Rubriche
- Costruzioni metallicheScale, parapettoProtezione antincendio
