- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Benvenuti alla "Malerei Gipserei Walter Dubach AG" a Münchenbuchsee.
Lavori di pittura e intonacatura nella zona di Berna
Non solo parole...
Siamo professionisti della pittura e dell'intonacatura nell'area metropolitana di Berna con idee chiare su cosa significhi un buon servizio clienti. Un lavoro pulito, serio e sostenibile è per noi una priorità. La soddisfazione dei nostri clienti, che si sentono ben consigliati e assistiti, è per noi fondamentale. Altrettanto importante quanto la vicinanza ai nostri clienti è per noi l'uso consapevole dei materiali e il rispetto dell'ambiente.
Siamo i vostri esperti per lavori di pittura e intonacatura di ogni tipo in caso di ristrutturazioni, risanamenti, nuove costruzioni e trasformazioni a Berna e nell'agglomerato urbano. Per noi è fondamentale garantire lavori puntuali e di alta qualità.
Il nostro team motivato è composto da tre maestri pittori, un apprendista e due pittori qualificati. Forniamo consulenza, pianifichiamo e realizziamo: tutto da un unico fornitore.
Colori intensi
- I colori possono avere un effetto rilassante o stimolante e influenzare il nostro benessere. Per questo è importante sceglierli con cura. Saremo lieti di assistervi nella vostra scelta.
Traspiranti
- Le muffe sono una componente naturale del nostro ambiente e normalmente innocue. Tuttavia, se la loro concentrazione supera una certa soglia, possono causare gravi problemi di salute. Siamo lieti di fornirvi la nostra consulenza e di risanare le zone colpite in modo professionale, sostenibile ed economico.
Resistente alle intemperie
- La facciata è il biglietto da visita della casa. Tuttavia, è soggetta quotidianamente all'azione dell'umidità, del vento o dei raggi UV, che possono causare crepe, formazione di alghe e fragilità dell'intonaco. Inoltre, una facciata intatta contribuisce in modo significativo all'isolamento termico e aiuta a risparmiare energia. Insieme troveremo una soluzione efficiente che eviterà costi elevati e manterrà il valore del vostro edificio.
Per la progettazione di una superficie muraria sono disponibili i materiali e le tecniche di lavorazione più diversi. Vi forniremo informazioni professionali sulle caratteristiche e le possibilità di utilizzo di:
- Carta da parati
- Tecniche di spatolatura
- Tecniche di pittura
- Rivestimenti
- Stucchi
Senza limiti
- Sia all'interno che all'esterno, su pareti o soffitti, con il gesso umido è possibile modellare le superfici e proteggerle dagli agenti atmosferici. Le possibilità di applicazione sono molteplici. Insieme trasformeremo le vostre idee in realtà.
Le soluzioni rapide e flessibili dell'edilizia a secco consentono anche modifiche successive ed economiche degli spazi. Vi dimostreremo che le vostre idee non hanno praticamente limiti.
Saremo lieti di conoscervi.
Galleria (2)
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Malerei Gipserei Walter Dubach AG
- Tedesco
- Pianificazione ed esecuzione,Rinnovo,Ristrutturazioni
- Ristrutturazione, rinnovamento e risanamento
- Balcone,Caloriferi,Facciata,Finestre esterne,Finestre interne,Imposte,Parapetto,Pareti,Pavimento,Porte e portoni da garage,Porte interne,Soffitti,Spazio esterno,Spazio interno,Tetto
- Consulenza gratuita,In negozio,Online,Per telefono,Presso il cliente
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Argentatura,Doratura,Lavori a spruzzo,Lavori di verniciatura,Pittura di caratteri,Progetti cromatici, consulenza cromatica, design
- Conservazione dei monumenti storici,Marezzatura e pittura su legno,Rimozione della vernice,Rimozione di graffiti,Rinnovamento del legno,Risanamento dei danni,Risanamento delle fessure,Ristrutturazione delle facciate
- Lavori di carta da parati,Lavori di stuccatura
- Facciate,Protezione antincendio,Rivestimenti
- Calcestruzzo,Intonaco civile,Intonaco di argilla,Intonaco grezzo,Mattone,Tappezzeria
- Sfumatura,Spatolato,Spugnatura e stracciatura,Stencil,Tecnica laser
- Intonaco decorativo,Stucco veneziano
- Rubriche
- PittoreImpresa di gessaturaRinnovazioneFacciateTappezzeria
