- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Nutrizione, massoterapia, Reiki
Catherine Cherpit è appassionata di benessere. All'età di 30 anni decide di cambiare strada e di essere più in sintonia con i propri valori e le proprie priorità. Decide quindi di formarsi in tre settori complementari: massaggi, Reiki (trattamento energetico tramite imposizione delle mani) e nutrizione.
Si è laureata alla HETC di Ginevra (Haute Ecole de Thérapie Complémentaire, ora ribattezzata TCMA) e, parallelamente, ha conseguito il diploma di Maestro Reiki presso il centro Keola di Grandvaux.
È accreditata ASCA dal 2019.
Queste tre pratiche sono collegate e consentono di lenire e alleviare il paziente attraverso il corpo, la mente e l'alimentazione. Disturbi come stanchezza, stress, ansia, depressione, sovrappeso, colesterolo, diabete... possono derivare da diversi fattori: fisici ma anche emotivi.
Una seduta inizia con l'ascolto dei problemi e viene effettuata una diagnosi completa (analisi delle urine e talvolta prelievo di sangue). Ogni storia è diversa e Catherine Cherpit propone sedute perfettamente personalizzate e talvolta è necessario rivedere le abitudini alimentari mentre si praticano sedute di Reiki.
Galleria (5)
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Cellulare:
- Sito web:
Recensioni per cabinet kea, Catherine Cherpit
