In questo doloroso momento di separazione, le Pompes Funèbres Neuchâteloises sono a sua disposizione per consigliarla e sostenerla, grazie alla nostra professionalità e alla nostra qualità di ascolto, in tutte le situazioni e procedure legate al lutto.
Al di fuori di Neuchâtel, sulla costa di Neuchâtel si trovano anche diversi comuni. Se vive a Boudry, Cornaux, Cortaillod, Cressier, Enges, Hauterive, La Grande Béroche, La Tène, Lignières, Rochefort, Milvignes, Saint-Blaise e Le Landeron, può contare su Pompes Funèbres Neuchâteloises per aiutarla a organizzare il funerale e fornire un supporto personalizzato.
I NOSTRI SERVIZI
Ascolto, sostegno e accompagnamento delle famiglie. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell'anno.
Accoglienza rapida del defunto a casa della famiglia con le nostre attrezzature " barella/carrozza " per spostarlo con rispetto e dignità al momento del sollevamento della salma.
Rispetto del defunto restituendogli la dignità durante la pulizia mortuaria (20 anni di esperienza e varie qualifiche ci permettono di avere personale maschile e femminile di alta qualità).
Accordi funebri adattati alle credenze religiose e filosofiche del defunto.
Ampia scelta di attrezzature funebri (bare, cuscini, urne, croci, ornamenti, ecc.) per soddisfare le aspettative delle famiglie.
Preparazione di necrologi per la stampa, stampa di annunci e biglietti di ringraziamento.
Contatto e coordinamento con i responsabili di Templi, Chiese e altri luoghi di cerimonia, nonché con celebranti, organisti, fioristi, tipografi, restauratori, marmisti, ecc...
Organizzazione e procedure per il trasporto del defunto in tutta la Svizzera, ma anche per il rimpatrio dall'estero o verso l'estero con carro funebre o aereo.
Procedure e formalità con gli uffici di stato civile, le autorità comunali, cantonali e consolari.
La previdenza funebre garantisce il rispetto dei suoi desideri, quelli che ha espresso in vita. Tutte le sue decisioni saranno registrate e seguite alla lettera " Le mie scelte saranno rispettate"
https://www.youtube.com/watch?v=xJFeB1vZb_w